Contenitori fantasia per maglia

Per riordinare la mia scrivania e il mio angolo creativo, ho creato e rinnovato alcuni contenitori di forma cilindrica in cui conservare aghi da lana, uncinetti e altro materiale da maglia diverso dai semplici ferri, che conservo in un portaferri a tasche che apparteneva alla mia nonna.

Uno dei contenitori l’ho ereditato da mia nonna, ed era un barattolino di metallo per gli stick della glicemia riutilizzato per contenere gli aghi grossi da lana e i passanastri. Gli altri li ho ricavati da alcuni tubetti di cioccolatini in cartoncino, con il tappo di plastica.

Per abbellirli, vi ho incollato esternamente dei rettangoli di stoffa adesiva (presa tempo fa da “Tiger”), avvolgendoli tutto intorno e facendoli aderire alla superficie dei contenitori.

Ora sono molto più simpatici e contribuiscono ad abbellire la scrivania, oltre a contribuire a ridurre il disordine!!!

😀

Con questo post partecipo al:

4 thoughts on “Contenitori fantasia per maglia

  1. Che bello fare ordine e rendere gli oggetti più belli! E’ una cosa che adoro e i tuoi contenitori sono davvero bellissimi! A Tiger si trova di tutto, peccato è un po’ distante da me 🙁
    Un abbraccio e grazie di essere passata
    Sy

    • A me piace rendere gli oggetti più belli, ma fare ordine, proprio non è il mio forte!!! 🙁
      Grazie per il supporto! 🙂 <3
      A presto! Lulù

  2. Ciao Lulù grazie di aver partecipato al mio link party a presto baci laura

    • Grazie, Laura!
      Ancora auguri… Se riesci, sarei felice di vedere qualche tua creazione nel Linky Party che ho organizzato per il mio Compliblog!
      😉
      A presto
      Lulù

Comments are closed.