Shaker-card in lilla con numero e palloncini per 7° compleanno

Per il compleanno di una compagna di classe del Topino, ho preparato un’altra shaker-card, utilizzando le nuove cupole con il numero “7” che avevo comprato un paio di mesi fa, all’esterno simile a quella lilla per i 10 anni realizzata un mese prima per una compagna del Terremoto…

Anche questa l’ho realizzata con del cartoncino lilla e, in alto al centro, vi ho incollato la cupola con la cifra “7”, con dentro delle stelline nei toni del rosa, fuxia, lilla, giallo e bianco. Dopo aver fustellato con la relativa fustella il numero “7” in un rettangolo di cartoncino rosa con il bordo intagliato, l’ho incollato nella parte centrale del biglietto, in corrispondenza della cupola.
Con la fustella della torta con le stelle e i palloncini, ho intagliato la scritta “HAPPY BIRTHDAY” nella carta gialla e l’ho incollata nella parte inferiore del biglietto, sotto il riquadro.

All’interno del biglietto, invece, dopo aver colorato con i miei nuovi tamponcini colorati (a forma di goccia!) e i relativi stencil dei palloncini colorati su un foglio bianco, l’ho ritagliato a forma rettangolare e ve l’ho incollato all’interno, a metà tra i due lati del biglietto.
Sempre a metà del biglietto, in alto, ho incollato un bigliettino con gli auguri a nome della classe e tutto intorno ai palloncini le etichette con il nome dei partecipanti al regalo stampate al computer…

E, questa volta, i palloncini erano un po’ diversi dal solito, con effetto glitter e un po’ infantile!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.