Shaker-card in lilla con palloncini per 10° compleanno

Per il compleanno di una compagna di classe del Terremoto, ho preparato un’altra shaker-card, utilizzando le nuove cupole con i numeri “1” e “0” che avevo comprato un paio di mesi fa, all’esterno simile a quella in verde di qualche giorno prima! 🙂

L’ho realizzata con del cartoncino lilla e, al centro, vi ho incollato sopra le cupole con le cifre “1” e “0”, con dentro stelline, piccoli bastoncini colorati, glitters e paillettes nei toni del rosa, fuxia, lilla, giallo, arancione e d’oro. Dopo aver fustellato con le relative fustelle il numero “10” in un rettangolo di cartoncino rosa con il bordo intagliato, l’ho incollato nella parte centrale del biglietto, in corrispondenza delle cupole.
Con la nuova fustella “HAPPY Birthday”, ho intagliato nello stesso cartoncino rosa del riquadro la scritta, e l’ho incollata metà in alto e metà in basso sul fronte del biglietto.

All’interno del biglietto, invece, dopo aver fustellato un rettangolo con vari palloncini (una nuova fustella che ho acquistato e non vedevo l’ora di mettere alla prova) nella carta di vari colori, ne ho ritagliati un po’ per colore e li ho incollati su una metà del biglietto. Dentro ad ogni palloncino, ho incollato un bigliettino con il nome dei partecipanti al regalo stampati al computer.

E, questa volta, i palloncini erano un po’ diversi dal solito!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.