Shaker-card per 10° compleanno con fuochi d’artificio

Per il compleanno di un compagno del Terremoto, ho preparato una nuova shaker-card, utilizzando finalmente le nuove cupole con i numeri “1” e “0” che avevo comprato un paio di mesi fa! 🙂

L’ho realizzato con del cartoncino verde chiaro e vi ho incollato sopra le cupole con le cifre “1” e “0”, con dentro stelline e piccoli bastoncini colorati. Dopo aver fustellato con le relative fustelle il numero “10” in un rettangolo di cartoncino verde smeraldo con il bordo intagliato, l’ho incollato nella parte superiore del biglietto in corrispondenza delle cupole. Vi ho incollato anche una cornice, sempre intagliata con le fustelle del numero, nella carta arancione, e ve le ho incollate intorno.
Con la nuova fustella “HAPPY Birthday”, ho intagliato nel cartoncino verde smeraldo il contorno e l’ho attaccato con lo scotch a rilievo e sopra vi ho incollato la scritta, fustellata nella carta di colore arancione.

All’interno del biglietto, invece, dopo aver realizzato un riquadro con i fuochi d’artificio con gli stencil e i pennarelli, l’ho incollato al centro. Sopra e intorno, vi ho incollato tutti i bigliettini con i nomi dei partecipanti al regalo stampati al computer e la scritta di auguri da parte della classe, sempre stampata al computer. Al centro dei fuochi, ho incollato il bigliettino con il nome del festeggiato.

E, nonostante il Terremoto se lo sia dimenticato un paio di volte, alla fine anche questo è arrivato a destinazione!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.