Shaker-card in azzurro con numero per 7° compleanno

Questo week-end il Topino è stato invitato anche al compleanno di un suo ex-compagno di scuola materna con cui è rimasto molto amico (visto che abitiamo uno di fronte all’altro), per cui ho preparato un’altra shaker-card, utilizzando un’altra delle cupole con il numero “7” che avevo comprato un paio di mesi fa, all’esterno simile alla precedente realizzata negli stessi giorni per una compagna di classe sempre del Topino…

Ho realizzato questa card con del cartoncino blu elettrico e, in alto al centro, vi ho incollato la cupola con la cifra “7”, con dentro delle stelline e dei bastoncini colorati nei toni del blu, verde-acqua, arancio, giallo e bianco. Dopo aver fustellato con la relativa fustella il numero “7” in un rettangolo di cartoncino blu-grigio, l’ho incollato nella parte centrale del biglietto, in corrispondenza della cupola.
Con la fustella della torta con le stelle e i palloncini, ho intagliato la scritta “HAPPY BIRTHDAY” nella carta gialla e l’ho incollata nella parte inferiore del biglietto, sotto il riquadro.

All’interno del biglietto, invece, un semplice rettangolo di carta bianca su cui il Topino ha scritto di suo pugno gli auguri per il suo amico.

Il tutto ad accompagnare una scatola di Lego 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.