Vincitori gioco #paroleconcatenate 2023

Anche se con una settimana di ritardo, eccomi finalmente giunta al fatidico momento di decretare i vincitori dell’edizione del gioco delle #paroleconcatenate 2023, ormai giunto al termine della sua Va edizione!!!

La soluzione della catena precedente era:

Pavone

Perciò ringrazio Luisella ed Elena per la partecipazione e complimenti a Luisella per aver indovinato la parola aggiudicandosi i 4½ punti della catena con aiutino.

Con la fine del 2023, è arrivato nuovamente il momento di  stilare la classifica dettagliata di tutti coloro che hanno partecipato al gioco, unito ad un enorme GRAZIE a tutti i partecipanti, vincitori e non, ma anche a tutti i sostenitori e a chi è passato anche solo per lasciare il suo saluto!!!

Ecco quindi i risultati attuali:
1. Elena che ha indovinato per prima 19 parole per prima da 5 pt. e ha indovinato (anche se non per prima) 4 parole da 3 pt., 1 parola con aiutino da 4½ pt. e 1 parola con doppio aiutino da 4 pt. e 3 parole con aiutino anche se non per prima da 2½ pt., per un totale di 123 pt.
2. Luisella del blog “Tra Italia e Finlandia”, che ha indovinato per prima 9 parole da 5 pt. e ha indovinato (anche se non per prima) 9 parole da 3 pt., 7 parole con aiutino da 4½ pt. e 1 parola con aiutino anche se non per prima da 2½ pt., per un totale di 106 pt.
3. Fiore del blog “Casalinga per caso”, che ha indovinato (anche se non per prima) 6 parole da 3 pt., per un totale di 18 pt.

Alla fine della gara all’ultimo respiro tra le due partecipanti storiche, affiancate a metà anno da Elena (che, nonostante si sia aggiunta a gara iniziata, si è fatta strada sul podio), per quest’anno, decreto vincitrice…

Elena!

Per tutti voi, appuntamento al prossimo martedì (23 gennaio) con l’inizio di una nuova sfida, con qualche novità!!!

One thought on “Vincitori gioco #paroleconcatenate 2023

  1. Ciao Lulu ‘,

    Grazie mille a te per la pazienza nel condurre il gioco.
    Complimenti alla cara Elena per la sua vittoria.
    Cordiali saluti a Fiore.
    Buon Anno a tutte!

    Che bello che il gioco continui!
    A presto allora. 🪻🌹🌷

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.