Easel-step card stile rock per 40° compleanno

Per il 40° compleanno di una cara amica, degli amici hanno organizzato una festa “a sorpresa” (nel senso che lei ne era più che consapevole) 🙂
Per regalo, abbiamo scelto di regalarle un buono per un biglietto di un concerto rock di un gruppo a sua scelta…
Quindi, ecco un’altra ottima occasione per sbizzarrirmi nel realizzare un biglietto “ad hoc” per la situazione!!! 😛

Per la card ho scelto dei colori che si addicessero: nero, oro, un rosa pesca pallido e una fantasia fuxia…
Su un biglietto nero ho segnato le varie pieghe e ho intagliato la riga centrale per realizzare la step card, poi ho realizzato una tasca sulla quale ho incollato la step card, ottenendo così una easel-step card! 🙂
Con delle nuove fustelle a tema musicale, ho ottenuto una chitarra elettrica, delle cuffie, un microfono, una stella e un fulmine in un cartoncino dorato di riciclo.
Poi ho realizzato la scritta “HAPPY” e il numero “40” sempre in oro e la scritta “BIRTHDAY” e alcuni particolari in cartoncino nero.
Con la carta rosa pesca pallido e la cartella da goffratura con le scritte da compleanno, ho ottenuto i rettangoli da incollare sulle varie sezioni della card. Infine, con una carta fuxia con una fantasia in stile rock ho realizzato gli sfondi per il numero e la scritta “HAPPY BIRTHDAY” sul lato frontale, mentre ho incollato un rettangolo con il bordo intagliato con doppia cucitura all’interno della card, in modo da raccogliere le firme dei partecipanti.

Alla fine abbiamo fatto una festa fantastica e il biglietto è piaciuto molto, sia alla festeggiata che agli invitati! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.