Coppia di rocker-shaker-cards per due gemelle

Dopo qualche anno dalle ultime rocker-cards che avevo realizzato in rosa con palloncini per il compleanno della compagna del Nano e con gemelle Trolls per due gemelle ex-compagne di scuola materna della Patata, sono tornata a crearne altre due per il compleanno di due gemelle compagne di classe del Topino, che festeggiavano la scorsa settimana…
Poiché il regalo di compleanno era l’adozione di due animali in via di estinzione, ho utilizzato come tema gli animali, mentre per il resto delle rocker-shaker-cards ho scelto la luna e la stella, prendendo spunto dai bellissimi nomi delle bambine.

Una volta realizzata la struttura circolare gialla, sul lato frontale della prima ho aggiunto una luna arancione, la scritta “HAPPY BIRTHDAY”, una cupola a forma di numero “7” e due timbri di animali (la scimmietta e un simpatico serpente). Per trasformare la rocker-card in una rocker-shaker-card, ho inserito all’interno del numero “7” degli embellishments a forma di nuvoletta.

Per l’altra rocker-shaker-card, complementare alla prima, ho aggiunto sul lato frontale una stella gialla, la scritta “HAPPY BIRTHDAY”, una cupola a forma di numero “7” con dentro degli embellishments a forma di stella e due timbri di animali (un coniglietto e una tigre).

All’interno dei biglietti, ho incollato la scritta di auguri e le etichette con i nomi dei bambini della classe, precedentemente stampate al computer.

I biglietti hanno riscosso un buon successo e io ne sono davvero fiera! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.