“Swap Natale 2023” (invio)

Quest’anno ho aderito con gioia ad uno swap Natale organizzato da Milly, Nunzia e Katya del blog “Le Tre Pazze PAPERine”… e ho avuto la grandissima fortuna di essere abbinata a Nunzia, che mi ha inviato un pacco pieno di meraviglie!!! 🙂

Per lo scambio, le ho inviato un pacchetto che conteneva una serie di cosine realizzate da me e un dolce tipico natalizio (la foto è di Nunzia, visto che mi sono dimenticata di farne prima di inviare il pacco 🙂 ).

Il regalino principale è stato un Calendario dell’Avvento costituito da 24 bustine di carta natalizia, piegata seguendo la tecnica degli origami, riempite di piccolissime sorprese, numerate e appese ad uno spago con delle mollettine colorate.

Poi ho realizzato un biglietto di auguri, utilizzando una fustella a forellini, ago e fili colorati, ricamato con tanta pazienza…

Insieme al biglietto di auguri, ho spedito anche tre porta-posate a tema natalizio, realizzate con delle nuove fustelle che ho appena comprato e dei fogli di feltro un po’ rigido nei colori giallo, verde e rosso…

Poi ho aggiunto 3 angioletti fatti all’uncinetto con filo colorato, seguendo le istruzioni che avevo già provato anni fa (foto sempre di Nunzia).

Infine, ho inserito nel pacco anche un pensierino dolce: una “gubana” di Cividale, un dolce a pasta lievitata con ripieno di uva passa e frutta secca, tipico delle Valli del Natisone, una zona del Friuli Venezia-Giulia (foto sempre di Nunzia).

Cosa ho ricevuto da lei…?? A breve la sorpresa!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.