Avanzamento dei lavori di luglio

A luglio il caldo mi ha esaurito le forze e la voglia di fare, perciò sono riuscita a fare solo qualche lavoretto urgente (come i biglietti per le varie occasioni): 🙂

  • Ho proseguito (seppur di pochissimo) il ricamo per la Prima Comunione di mia nipote -che non ero riuscita a terminare-, con il disegno della bimba che prega accanto ad una preghiera scout.
  • Ho preparato un biglietto molto veloce per il 12° compleanno di un nuovo compagno di classe del Nano, per accompagnare il regalo fatto insieme ad altri amici.
  • Ho realizzato una explosion-box con farfalle in volo in giallo per fare il paio con quella in azzurro fatta il mese precedente, per accompagnare il regalo di fine anno all’altra maestra della scuola materna del Topino.
  • Visto che il Nano a fine settimana è tornato dal centro estivo con un paio di chili scarsi di albicocche molto mature, ho fatto una marmellata di albicocche e mele (per sopperire al peso mancante ai 2 Kg precisi, sennò mi sballavano le proporzioni con lo zucchero e le buste di pectina!! 🙂 ) e poi l’ho usata per preparare una crostata e alcune crostatine per le merende dei centri estivi dei bambini.

E poi, purtroppo, il caldo ha avuto il sopravvento!! 😛

2 thoughts on “Avanzamento dei lavori di luglio

Comments are closed.