#insiemeraccontiamo 67

E dopo aver saltato l’appuntamento del mese scorso, rieccomi a partecipare alla nuova sfida di Pat del blog myrtilla’s house, mia grande ispiratrice di storie, con il suo “incipit” nuovo a cui dare una conclusione…

Come al solito, la prima cosa che lesse sul giornale fu l’oroscopo. Chissà cosa le avrebbe predetto per la giornata?

/10. Soldi: Attenzione alle vostre finanze, non fate spese sconsiderate: domani potreste pentirvene. Lavoro: Un problema irrisolto si riproporrà oggi alla vostra attenzione. Amore: Fate più attenzione alla vostra relazione, il partner potrebbe risentire del vostro bisogno dei vostri spazi.”
“Ok, allora sai che faccio oggi?? Telefono al lavoro e dico che non sto bene. Poi chiamo mia madre che mi vada a prendere i bambini a scuola e se li tenga fino a domani. Poi preparo una seratina speciale per stasera con il maritino e ci prendiamo un po’ di tempo tutto per noi! Ovviamente senza fare grandi spese! Così, 3 piccioni con una fava… E mi vieni a dire che è una giornata da 1 stellina??? Ora ti aggiusto io!!!”

– – …FINE – –
😁

4 thoughts on “#insiemeraccontiamo 67

  1. Un’altra iniziativa molto interessante, poi il tuo contributo è bellissimo molto divertente anche. Non so dove prendi l’ispirazione ma continua cosi, noi, i tuoi lettori siamo deliziati 😉

    • Grazie, Flo! L’ispirazione mi viene dalle poche righe che scrive Pat ogni mese, il resto è tutto farina del mio sacco… Da ragazzina, alle scuole medie, sognavo di fare la scrittrice. 🙂
      Buona giornata
      Lulù

  2. Cara Lulù, ti lascio un saluto e una buona settimana,Ciao con un forte abbraccio.
    Tomaso

Comments are closed.