Silhouettes VIP quiz n.15 con 2° aiutino

E, come ormai accade regolarmente dall’inizio del mese, eccoci nuovamente al 15° appuntamento con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP, che ancora non è stato indovinato…

Anche se la settimana scorsa solo Fiore ha tentato di indovinare (da regolamento avrei dovuto aspettare i tentativi di almeno 2 partecipanti), poiché sembra che sia molto difficile da indovinare, darò ancora un aiutino… Lei aveva fatto prima il nome di Colin Firth e poi quello di Joaquin Phoenix, attori e attivisti come il nostro attore e -come lui- vincitori di un premio Oscar. Il nostro VIP misterioso, più giovane di Colin Firth di 14 anni, non ne condivide la nazionalità britannica, mentre è coetaneo di Joaquin Phoenix e di nazionalità statunitense come lui… Il nostro attore è anche produttore cinematografico come Colin Firth, a differenza di Joaquin Phoenix che non lo è.

Perciò, ecco di nuovo la silhouette (anzi, le 2 silhouettes, perché ne aggiungo un’altra come ulteriore aiutino!) dell’attore che resta in gioco ancora per una settimana:

Infatti, anche per questa volta, il prossimo appuntamento sarà giovedì prossimo (giovedì 4 giugno) per la sperata soluzione e (chissà…) il vincitore!!! 😀

…Indovinato??? 🙂

P.S.- Come sempre, le regole le trovate qui, mentre qui ci sono tutti i quiz precedenti. Come suggerito da Fiore, nel post con la soluzione, farò un resoconto di tutti gli attori delle puntate precedenti… 🙂

 

4 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.15 con 2° aiutino

  1. Ciao Lulù,
    come dicevo, questo non è proprio il mio gioco anche perchè non sono proprio cinefila…
    ma voglio provare con Matthew McConaughey.
    Buona fine settimana in arrivo!!

  2. Leonardo di Caprio

    Ciao Lulu …hai ricevuto mia email? Ti ricordo anche che 6 in tempo x solocosebelle maggio…

    • Ciao, cara Fiore. Email ricevuta, grazie… Ho delle giornate molto impegnative, spero di riuscire a preparare il post in tempo…
      Grazie della partecipazione e… arrivederci alla prossima puntata! 🙂
      Buon weekend
      Lulù

Comments are closed.