Anno nuovo… gioco nuovo!

Ed ecco l’arrivo del nuovo anno e la voglia di iniziare cose nuove… Da gennaio ho deciso di iniziare a proporre settimanalmente un gioco di parole. Non importa se parteciperanno in molti o in pochi (ma buoni!) a questo gioco, ma alla fine del prossimo anno vedremo chi avrà indovinato più volte e vincerà la sfida…

Dunque, ecco come funziona questo gioco: io ogni martedì (visto che iniziamo da domani, primo giorno dell’anno, che è appunto un martedì) posterò una catena di 4 parole collegate tra loro, di cui la prima e l’ultima saranno completamente leggibili, mentre delle 2 centrali sarà visibile solo l’iniziale.
Ci sarà tempo 1 settimana per postare la propria soluzione nei commenti (che saranno visibili solo dopo l’approvazione).
Il martedì successivo, pubblicherò la soluzione e il nome di chi ha indovinato le parole. In caso di più persone che indovinano, vale chi ha dato la soluzione per primo in ordine cronologico nei commenti.
In caso nessuno abbia indovinato, pubblicherò di nuovo la stessa catena di parole, con qualche indizio in più sulle 2 parole centrali (es.: lettera finale o lunghezza della parola)…

Allora, tutti pronti? A domani con la prima catena!!! 🙂

E… Buona fine e buon inizio dell’anno nuovo!!!