Un gradito premio blog

Ormai -ahimè- più di una settimana fa, ho ricevuto da Fiore del blog “Casalinga per caso” un graditissimo premio dedicato ai blog più fantasiosi.
Il meme parte dal Blog di Cristiana, che dopo aver aperto il suo nuovo blog ha voluto così dedicare uno spazietto ai suoi blog amici con questa dedica:

Lo dedico a tutti gli amici, indistintamente e vorrei che tutti l’accettassero e mostrassero a chi lo dedicano, perché è questo il modo per conoscere altri blog.

Il gioco funziona con il passaparola, perciò ora è il mio turno: tocca a me nominare altri blog… e loro ne sceglieranno altri a loro volta e così via, verso l’infinito e oltre.

Il premio è questo:

e nel suo post, Fiore lo dedica a “i blog più fantasiosi: i blog particolari, con un tocco innovativo, una grande personalità, articoli interessanti, idee nuove, rubriche fuori dal comune”. 🙂

Perciò mi sento molto onorata di averlo ricevuto e, a mia volta, lo dedico a delle blogger che seguo regolarmente e che ammiro molto. Ho un po’ “sforato” rispetto ai 7 blog come Fiore, ma spero che le persone cui l’ho dedicato lo accettino, in segno della mia stima! Se non hanno voglia (o tempo) di passarlo, dico “Pazienza”, ma se lo faranno, meglio! 🙂

E con questo premio, vi auguro un
Buon week-end!!!

16 thoughts on “Un gradito premio blog

  1. Scusa io ritardo Lulu ma ieri ho aqvuto parecchio da fare.
    Ti ringrazio molto e provvederò molto presto a fare il post.
    Bacio!

  2. Grazie grazie grazie 🙂
    Felicissima di aver ricevuto questo premio: quanto prima vedrò di fare il relativo post.
    Baci

    • Ciao! Sono contenta che ti faccia piacere! Non ti preoccupare… come ho detto, a me ci sono volute tutte le vacanze di Pasqua prima di trovare un momento!! 🙂
      A presto
      Lulù

  3. Mi fa molto piacere che tu abbia accettato e passato il premio, alcuni blogger da te citati li conosco anche io 😉
    un caro saluto

  4. Complimenti cara Lulù! Un premio meritato perchè da te si trova sempre molta fantasia, bravura e novità interessanti!
    E grazie di cuore per aver pensato anche a me. E’ un onore.
    Grazie veramente di cuore ed un forte abbraccio
    Maria

  5. Grazie mille!!!!
    Sono felice che hai pensato al mio blog, non so se porterò avanti l’iniziativa, ma il piacere del dono da parte tua, Lulù, è immenso!
    Un abbraccio ^_^
    Maris

  6. Grazie Lulù per averci donato questo Premio!! Ne siamo felici!! Come scrivevamo in mail, lo inseriamo nella Pagina dedicata in Blog così oltre ad essere visibile avremo le info per postare quando possibile. Ciao!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

  7. Grazie carissima per avermi pensata, cercherò di fare il post al più presto, quando mi passerà questo periodo di letargo primaverile che mi sta tenendo un po’ lontana dal blog! Un bacio
    Sy

    • Sono contenta che ti abbia fatto piacere il premio… Fai pure il post quando puoi, non preoccuparti. 🙂
      “Aprile… dolce dormire” dice il proverbio, no?! E anche a me mette una stanchezza addosso…
      😉
      Un abbraccio e a presto
      Lulù

Comments are closed.