Shaker-card in rosa pesca con numero e palloncini per 7° compleanno

Il Topino questa settimana è di grandi feste, perciò ho preparato un’altra shaker-card per il compleanno di un’altra compagna di classe come accompagnamento del regali di classe. Anche questa volta, ho utilizzato le nuove cupole con il numero “7” che avevo comprato un paio di mesi fa, ma all’esterno, questa volta, l’ho resa leggermente diversa dalle precedenti…

Per realizzarla, ho utilizzato del cartoncino rosa pesca e, in alto al centro, vi ho incollato la cupola con la cifra “7”, con dentro delle stelline e dei bastoncini colorati nei toni del rosa, fuxia, lilla e bianco. Dopo aver fustellato con la relativa fustella il numero “7” in un quadrato con bordino a “graffa” di cartoncino fuxia con il bordo intagliato, l’ho incollato nella parte alta al centro del biglietto, in corrispondenza della cupola.
Con una nuova fustella ho intagliato la scritta “HAPPY BIRTHDAY” nello stesso cartoncino fuxia e l’ho incollata su una cornice (sempre facente parte della fustella), intagliata in un cartoncino argentato di recupero, nella parte inferiore del biglietto sotto il riquadro.

All’interno del biglietto, invece, ho fustellato nella carta colorata dei palloncini un po’ grandi con il bordo intagliato, sopra ciascuno dei quali ho incollato un’etichetta con il nome dei partecipanti al regalo stampata al computer.
A metà del biglietto, in alto, ho incollato un bigliettino con gli auguri a nome della classe e infine ho disegnato con il pennarello viola a punta sottile i fili di ciascun palloncino…

Il biglietto è piaciuto molto… Non vedo l’ora di fare il prossimo!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.