Shaker-card in viola con numero e bandierine per 8° compleanno

Anche la Patata, questa settimana, ha partecipato ad una festa di compleanno di una compagna di classe. Perciò ho preparato un’altra shaker-card per accompagnare il regalo fatto insieme alla classe. Anche questa volta, ho utilizzato una delle nuove cupole che avevo comprato un paio di mesi fa, con il numero “8”, ma ne ho approfittato per inaugurare anche un’altra delle nuove fustelle per gli auguri di compleanno…

Per realizzarla, ho utilizzato del cartoncino viola e, al centro, vi ho incollato la cupola con la cifra “8”, con dentro delle stelline e dei bastoncini colorati nei toni del rosa, fuxia, lilla, viola e bianco. Dopo aver fustellato con la relativa fustella il numero “8” in un quadrato con bordo a doppia cucitura di cartoncino fuxia, l’ho incollato al centro del biglietto, in corrispondenza della cupola.
Con la nuova fustella ho intagliato la scritta “HaPpy BiRtHDAY” con disegnini nella carta colorata e l’ho incollata metà sopra e metà sotto la cornice quadrata.

All’interno del biglietto, invece, ho fustellato nella carta rosa due rettangoli e li ho embossati con la cartellina da embossing con bandierine a festone. Tra le file di bandierine, ho incollato le etichette stampate al computer con il nome dei partecipanti al regalo.
A metà del biglietto, in alto, ho incollato un bigliettino con gli auguri a nome della classe (sempre stampato al computer)…

Il biglietto e il regalo sono stati molto graditi!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.