Riepilogo #solocosebelledicembre

Questo mese di gennaio mi ha vista impegnatissima per il nuovo lavoro a tempo pieno, ma eccomi giunta -anche se con sommo ritardo 🙁 – al mio resoconto mensile di tutte le cose belle che sono capitate in questo mese, per l’iniziativa “#solocosebelle”.

Il mese scorso i giorni più belli che ho avuto la fortuna di vivere sono stati a Capodanno a Zagabria con i bambini (per la prima volta a festeggiare con noi)…

Qui il link al mio post…

La cara amica Fiore, nonostante un periodo di malinconia e nostalgia per le persone care che non ci sono più, ha potuto rasserenarsi con qualche poccola cosa come una cioccolata o un caffè al bar, una passeggiata col marito ed il suo cagnolino…

Lo spirito di questo appuntamento è proprio questo: trovare nelle piccole cose un po’ delle gioie della vita di cui godere ogni giorno. 🙂

Chi volesse partecipare il mese prossimo, può lasciare il link al proprio post nei commenti qui sotto…

E con questo auguro a tutti
UN MESE RICCO DI COSE BELLE!!!

2 thoughts on “Riepilogo #solocosebelledicembre

  1. Ciao ! Che bella Zagabria !! Per quel che mi riguarda, il mese di gennaio non è certo stato ricco di cose belle!! Però posso dire che sono stati belli i giorni dal 4 al 7 di gennaio, quando la mia amica di Bologna, conosciuta tramite il blog, anni fa, mi ha ospitato a casa sua. Da Bologna siamo andate poi a vedere il presepe sulle barche di Cesenatico,poi Ferrara tutta illuminata ( una bellezza!), poi siamo state a vedere i murales di San Giovanni in Persiceto e Bologna , che vestita a festa, era una bellezza. Gli ultimi post del mio blog, dal quale puoi prelevare una foto. Ciaooo

    • Grazie per la tua condivisione, cara Mirti!! 🙂
      Bellissime le tue foto, le condividerò sicuramente!
      Buon mese di febbraio, ricco di cose belle!
      Lulù

Comments are closed.