Biglietto in rosa e lilla con palloncini

Qualche giorno fa, la Patata è stata invitata ad un compleanno per questo stesso week-end, per cui sono riuscita all’ultimo minuto a realizzare un bigliettino per accompagnare il regalo di classe.

Con la fustella del bordo con palloncini che avevo acquistato qualche mese fa e che avevo utilizzato prima dell’estate per un altro biglietto, ho intagliato un biglietto rosa pesca chiaro e vi ho incollato all’interno un foglio di carta lilla per creare il contrasto con il bordo con i palloncini… Con le fustelle a forma di palloncino e la carta colorata, ho intagliato diversi palloncini e ne ho incollati alcuni di dimensioni differenti sul lato frontale del biglietto, insieme alla scritta “Buon Compleanno” e alle lettere del nome della festeggiata.

All’interno del biglietto, invece, ho incollato una serie di palloncini della stessa dimensione (quella più piccola) a metà, in modo che la metà superiore resti staccata dal biglietto a dare una nota di movimento. Poi ho incollato sotto ogni palloncino anche i bigliettini con i nomi dei partecipanti stampati al computer.
Infine, con il pennarello nero sottilissimo, ho disegnato tutti i fili dei palloncini e ho scritto gli auguri all’interno del biglietto.

Il biglietto è stato apprezzato molto, e i regali anche! 😀

4 thoughts on “Biglietto in rosa e lilla con palloncini

  1. Il biglietto è super carino! Se la collega di tua figlia dovesse avere un indole sensibile, lo conserverà a lungo come ricordo speciale.

Comments are closed.