Biglietto “Happy Birthday” con torta, stelle e palloncini

Adesso che è alla scuola primaria, la Patata ha iniziato a frequentare le prime festicciole di compleanno dei nuovi compagni…
Questa volta era una mini festa per pochissimi bambini, ma lei ha subito stretto grandi amicizie e perciò rientrava nel numero ristretto di invitati.

Insieme ad un altro compagno, abbiamo regalato al festeggiato una scatola di Lego, accompagnata da un bigliettino (fatto da me, naturalmente!) di auguri.

Per realizzarlo, ho utilizzato la fustella con la torta, i palloncini, le stelline e la scritta “HAPPY BIRTHDAY” e ho realizzato 2 immagini, una con la carta bianca, che poi ho colorato con i pennarelli, e una con la carta gialla, dalla quale ho ritagliato però alcuni particolari…
Dopo aver colorato la torta, i palloncini e le stelline, vi ho incollato l’immagine in giallo sopra e ho incollato il tutto su un cartoncino azzurro, creando così un buon contrasto.
All’interno, ho timbrato la scritta “Auguri di buon compleanno” con i nuovi timbri che mi erano appena arrivati… per vivacizzare (e per coprire uno sbaffo di inchiostro), ho messo in evidenza la scritta con delle ondine colorate.
Poi ho realizzato la busta con la carta azzurra e la mia fedelissima “Card and envelope maker” della “Vaessen Creative”.

In poco tempo, ho realizzato un simpatico biglietto, di soddisfazione e con pochissima fatica. 🙂

2 thoughts on “Biglietto “Happy Birthday” con torta, stelle e palloncini

Comments are closed.