Biglietto per un 50° compleanno

Questo mese, mia cugina raggiunge il mezzo secolo di età… Per questa occasione da ricordare, le ho inviato un biglietto di auguri fatto da me: una “easel-card” in fuxia.
Avrei voluto possedere (tutte) le fustelle per i numeri grandi, ma purtroppo il periodo critico al momento non mi permette di intaccare le finanze familiari per farmi un regalino… perciò ho realizzato il biglietto interamente a mano!!!

Ho stampato un motivo in rosa con alberi di libri, visto che lei lavora nel campo editoriale, e vi ho ritagliato le cifre. Poi ho ritagliato la stessa sagoma in 3 dimensioni leggermente crescenti su 3 fogli di carta di tonalità simili e ho incollato uno sopra l’altro gli strati, con sopra il numero… Ho ripassato il contorno della prima sagoma con un pennarello rosa glitterato.
Poi ho realizzato con del cartoncino fuxia la struttura di una easel-card e vi ho incollato la sagoma con il numero su un altro strato di cartoncino.

All’interno, ho incollato un biglietto stampato al pc con una bellissima frase (in lingua originale) che suona pressapoco così: “Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni.” Intorno, l’ho incorniciato con un pizzo rosa realizzato con le fustelle della Big Shot. Poi ho incollato la scritta “HAPPY birthday” e una coccardina (sempre realizzate con la Big Shot e le fustelle) con due brillantini attaccati con la colla a caldo…

Mia cugina ha gradito il pensiero, e ne sono stata molto felice! 🙂

2 thoughts on “Biglietto per un 50° compleanno

Comments are closed.