#solocosebelleottobre

Questo mese di ottobre è iniziato davvero l’autunno, con le sue giornate di pioggia, per terminare con le prime influenze -sfortunatamente conclusasi con un bel tampone anti-Covid- e il nuovo Dpcm che ci limita di nuovo non tanto negli spostamenti (che tutto sommato al momento poco mi cambia) quanto, soprattutto, nella possibilità di cenare fuori (per noi, unica valvola di sfogo per lo stress settimanale)! 🙁

Perciò, sinceramente, questo mese è stato davvero difficile trovare qualcosa di bello… Ma il gioco funziona così e perciò mi sono sforzata davvero e, pensa che ti ripensa, ho trovato una piccola fonte di gioia:

una mia cara amica ha finalmente avuto il primo figlio!!! 🙂

E, per di più, è nato lo stesso giorno di mio nipote! Così non mi dimenticherò di certo il suo compleanno! 😀

Inoltre, altro evento da non dimenticare, stasera il mio modesto blog festeggiava 7 anni dal primo post!!! 🙂
Perciò… dopo questo periodo di fiacca, in cui la mia vena creativa è un po’ andata a farsi benedire, e mi sono allontanata per un po’ dai social, vorrei fare:

Tanti Auguri a me!!!
Perché questo 7° anno ormai concluso, segni una ripresa di nuovo entusiasmo e nuova vena creativa! 😀

Per questo, stasera alle 21:16, alla stessa ora del mio primo post, ho preparato una sorpresa per festeggiare!

Inoltre, nel pomeriggio abbiamo festeggiato Halloween con i bambini come meglio potevamo: insieme ad alcuni bambini del condominio, si sono mascherati e sono andati in giro per il cortile, mentre noi genitori abbiamo distribuito a tutti dolcetti e caramelle! 🙂
Poi, in famiglia, abbiamo cenato con la pasta e le crocchette di pollo di Halloween e poi abbiamo mangiato la panna cotta a forma di pipistrello… 😛

E con questo… vi aspetto al mio compliblog e lascio un augurio a tutti di un mese di novembre ricco di #solocosebelle!!!

4 thoughts on “#solocosebelleottobre

  1. Hai visto che hai trovato qlc di bello anche x qst mese? Auguri x la nascita del piccino e x il tuo compliblog ! Grazie x aver partecipato anche qst mese all iniziativa #solocosebelle.

    • Grazie, cara Fiore per il tuo impegno nel portare avanti questa iniziativa!!! Aiuta davvero a trovare un qualcosa di positivo anche nei momenti più buii.
      Lulù

  2. Tanti auguri e tante belle cose alla tua cara amica e congratulazioni per il bellissimo traguardo che il tuo blog ha raggiunto!

Comments are closed.