Silhouettes VIP quiz n.13 con aiutino

E, a distanza di una sola settimana dal precedente, eccoci di nuovo qui al nostro appuntamento con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP (finora il 13° appuntamento dal suo inizio)…
Eh, sì! Perché, anche se la settimana scorsa solo Fiore ha tentato di indovinare (da regolamento avrei dovuto aspettare i tentativi di almeno 2 partecipanti), ho deciso di dare un piccolo aiutino… 😉

Per il personaggio misterioso della settimana scorsa è stato fatto il nome di Andrea Roncato, più giovane di 10 anni rispetto al nostro attore, e di nazionalità italiana, mentre il nostro attore (e regista) è di origini gallesi, naturalizzato statunitense. Tuttavia, come Roncato, anche il nostro attore ha lavorato come attore per la televisione, per poi passare al cinema.

Perciò, ecco di nuovo la silhouette dell’attore che resta in gioco ancora per una settimana:Infatti, anche per questa volta, il prossimo appuntamento sarà giovedì prossimo (giovedì 16 aprile) per la sperata soluzione e (chissà…) il vincitore!!!

Indovinato??? 🙂

2 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.13 con aiutino

  1. Cara Lulù, eccome per lasciarti il mio caro saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

Comments are closed.