#solocosebelleottobre

Con la fine di ottobre, ecco un nuovo momento di bilancio per seguire l’appuntamento ideato e portato avanti mese per mese da Maria Chiara del blog “Maryclaire perle&cose” dedicato a “#solocosebelle”…

Che dire di questo mese? Non ci sono stati eventi particolari, a parte varie feste di compleanno di amichetti dei bambini…
una cena di saluto per amici che ritornano nella loro regione natale, che è diventata un momento di ritrovo con vecchi compagni del Nano e un momento dedicato ai ricordi e allo sfogliare vecchie foto…
una collega che ha cambiato lavoro…

Evento fondamentale di questo mese: la nonna è stata da noi qualche giorno e, insieme, siamo andati ad Ampezzo per “La not dalis muars”, con il paese tutto illuminato da lanterne, fuochi e zucche intagliate… 🙂

In più, segnalo che il mio blog la sera del 31 ottobre ha compiuto ben… 6 anni!!! 🙂 Chi volesse partecipare al mio umile “Giveaway”, può commentare qui:

Buon mese di novembre e #solocosebelle!! 🙂

6 thoughts on “#solocosebelleottobre

  1. Cara Lulù, ottobre se ne è andato, oggi la festa di tutti i santi, cerchiamo di essere buoni nel ricordarli!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

  2. Belle le tue…cose belle…buon proseguimento del mese di novembre. Ho commentato ora anche il post del compliblog!

    • Grazie, cara Fiore!
      Ricambio di nuovo l’augurio di un buon novembre e di tante cose belle come quelle del tuo ottobre! 🙂
      A presto
      Lulù

  3. Auguri Lulù ! Un bel traguardo per il Blog ! Sappiamo bene com’è impegnativo ,i post,gli argomenti,le foto ..anche noi a dicembre festeggiamo 8 anni di blogger.Un “posto” dove accogliere gli amici,condividere passioni e conoscere tante persone ,imparando sempre…Un abbraccio
    Carmela e Davide

    • Grazie, Davide e Carmela. La cosa più bella dell’entrare nel mondo dei blog è stata quella di farmi incontrare tante persone fantastiche!
      Un abbraccio anche a voi!
      A presto
      Lulù

Comments are closed.