Sorpresa… doppia!

5° e 6° Compliblog + 200000 Visual. P&P 2017/18Oggi, visto che hanno pubblicato sul loro blog il post conclusivo dell’iniziativa, ho preparato anch’io un post di ringraziamento a Davide e Carmela del blog Pyros & Patch, che prima di Natale hanno lanciato una deliziosa iniziativa per festeggiare il loro 5° e 6° compliblog e le 200.000 visualizzazioni.

Lasciando un commento al loro post, veniva assegnato un numero e, in base all’estrazione del lotto dell’8 gennaio, chi aveva i numeri vincitori vinceva un dono “handmade” realizzato da loro.

Io non sono mai stata molto fortunata e non ho mai vinto nulla, ma questa volta avevo uno dei 4 numeri fortunati estratti!!! 😆

Quindi in pochissimi giorni ho ricevuto una busta e… sorpresa!!! Dentro ho trovato una bellissima parure: una collana con pendente a motivo geometrico in legno di noce e un bracciale realizzato all’uncinetto con due forme uguali in legno di noce. Le forme in legno di noce sono state tagliate, levigate, pirografate e dipinte a mano da Davide, mentre la base all’uncinetto del bracciale è realizzata da Carmela… Insieme alla parure c’era un sacchetto con i tipici dolci alle mandorle siciliani, dei torroncini e delle caramelle al caffè (molto, molto graditi sia da me e mio marito che dai bambini!!!)… 🙂

…Per pubblicare il post ho atteso che Carmela e Davide rendessero noti i loro premi sul loro blog… Ma quando ho letto il loro post, ho avuto un’ulteriore sorpresa… 😀 La parure era composta da collana, bracciale e orecchini!!!
Sono rimasta un momento interdetta, poi sono corsa a recuperare la busta che avevo ricevuto e, sul fondo, ho trovato anche gli orecchini!!!! 😆 Erano rimasti attaccati sul fondo e non erano usciti quando ho svuotato la busta!!!

Che bella sorpresa… doppia!!!

Grazie ancora a Carmela e Davide: le vostre realizzazioni sono davvero splendide!!! Continuerò a seguirvi con curiosità, in attesa della prossima opera. E vi auguro di poter festeggiare presto le 300.000 visualizzazioni!!! 🙂

2 thoughts on “Sorpresa… doppia!

  1. Ciao Lulù!! Che bella doppia sorpresa che hai avuto!! Siamo felici che ti siano arrivati velocemente e che siano di tuo gradimento!! Grazie per aver partecipato e per questo bel post!! Ti seguiamo anche noi con piacere! Posteremo nelle prossime settimane nuovi handmade…, un caro saluto a tutti voi!!
    Carmela e Davide

Comments are closed.