Lavoro a sorpresa con indovinello

Gli ultimi giorni di agosto ho iniziato un nuovo lavoro a maglia che progettavo da qualche tempo… Il modello l’avevo già adocchiato da un bel po’, la lana l’avevo acquistata già a luglio e alla fine, visto che ero in dirittura d’arrivo con una serie di lavori per la mia Patata, non ho resistito e sono partita con questa nuova opera!!!
Già! 🙂 Un po’ il fatto di poterla indossare appena inzierà il freddo, un po’ la lana che mi piaceva, un po’ il fatto che fosse da lavorare con i ferri n. 8, mi hanno incoraggiata moltissimo!!! 😀

A settembre ci ho lavorato tantissimo, nonostante abbia fatto qualche errore con gli aumenti, che mi ha costretta a smontare tutto e ripartire quasi dall’inizio quando ormai ero arrivata a 3/4 del lavoro!!!

Ora che sto quasi terminando il tutto, vorrei fare un indovinello… Chi mi segue da un po’ potrebbe indovinare con più facilità, ma chi capita sul mio blog per caso, potrebbe farsi un’idea vedendo tutti i miei ultimi lavori a maglia… Ecco la foto-indizio, con il primo campione che ho fatto:

Per partecipare basta lasciare un commento qui sotto… la soluzione tra una settimana!!!

😛

2 thoughts on “Lavoro a sorpresa con indovinello

Comments are closed.