Biglietti per maestre

Per la fine dell’anno scolastico, come ogni anno abbiamo fatto un piccolo regalo a ciascuna delle 4 maestre della scuola del Nano. In Ia elementare avevo realizzato una “explosion-box” in cui avevo inserito una fisarmonica di farfalle disegnate e colorate da tutti i bambini della classe. In IIa elementare non avevo potuto fare nulla perché ero in viaggio in Spagna e perciò ci ha pensato un’altra mamma. Quest’anno mi sono offerta nuovamente io di realizzare i biglietti, purtroppo senza il contributo dei bambini per motivi organizzativi…

Con l’insostituibile ausilio della mia nuova “Big Shot” e delle ormai famose fustelle con i palloncini e con il cerchio e il cerchio di pizzo, ho realizzato i biglietti. Unica novità, la mia nuova fustella da embossing con le nuvole, che ho utilizzato per lo sfondo dei palloncini all’interno dei biglietti.

In un paio d’ore, ho realizzato ben 4 biglietti. Il risultato poteva essere perfezionato, ma ho lavorato di notte, perché è stato deciso all’ultimo minuto che i regali li consegnavamo oggi e non tra 3 giorni, l’ultimo giorno di scuola. Comunque, hanno riscosso molto successo ugualmente!

🙂

2 thoughts on “Biglietti per maestre

  1. Cara Lulù, complimenti sei veramente brava, i biglietti che tu hai creato sono bellissimi!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

Comments are closed.