Riepilogo #solocosebellegennaio e #solocosebellefebbraio

Questi primi mesi dell’anno sono stata impegnatissima con il nuovo lavoro a tempo pieno, motivo per cui ho un po’ trascurato il mio blog. Perciò, con sommo ritardo -ahimè! 🙁 – sono qui per un riepilogo “bimestrale” di tutte le cose belle che hanno allietato il mese ormai trascorso a me e alle amiche bloggers che hanno aderito all’iniziativa “#solocosebelle”…

Il mese di gennaio, per me, è iniziato a Zagabria, dove siamo stati con i bambini a festeggiare il Capodanno…
Qui il link al mio post…

L’amica Mirtillo, invece, ha trascorso alcune belle giornate di inizio anno con un’amica a Bologna, Cesenatico, Ferrara…
Qui i link ai suoi post, dove si possono ammirare le meravigliose foto di Bologna, Cesenatico Ferrara.

La cara amica Fiore, nonostante un periodo di malinconia e nostalgia per le persone care che non ci sono più, ha potuto rasserenarsi con qualche poccola cosa come una cioccolata o un caffè al bar, una passeggiata col marito ed il suo cagnolino…

Il mese di febbraio, per me, è stato ricco di belle cose, prima tra tutte una gita sul Monte Lussari innevato, con i bambini… e poi il compleanno del Terremoto!
Qui il link al mio post per vedere tutte le altre…

La cara amica Fiore a febbraio ha festeggiato un S.Valentino speciale perché è anche il suo anniversario di matrimonio! 🙂 AUGURII!!!

Anche per l’amica Florentina febbraio è un mese speciale, perché ha festeggiato S.Valentino e il compleanno del marito.

Qui il link al suo post, dove si possono ammirare le foto dei suoi momenti speciali…

Chi volesse partecipare per il mese di marzo, può lasciare il link al proprio post nei commenti qui sotto…

E con questo auguro a tutti
UN MESE RICCO DI COSE BELLE!!!

4 thoughts on “Riepilogo #solocosebellegennaio e #solocosebellefebbraio

  1. Cara Lulu, il tuo post è molto bello ! Quanto tempo è già passato da quando sono stata a Bologna!! Non sembra vero ma è già finito anche marzo, è volato!!
    Se vuoi, per il mese di marzo, le mie cose belle sono negli ultimi miei due post, cioè l’aver partecipato alle giornate FAI, che mi hanno permesso di conoscere dei piccoli tesori italiani. Ti auguro un buon mese di aprile. Un caro saluto

    • Grazie, cara Mirtillo!
      Spero di riuscire ad essere più puntuale con il post di riepilogo del mese di marzo! 🙂
      Un buon mese di aprile anche a te!
      Lulù

  2. Che belle cose hai avuto x qst mesi cara Lulú!! X me marzo è stato un mese con decisione difficile da prendere cioè….prossimamente trasloco in un altro paese seppur poco distante da dove risiedo ora!!! Quindi sono super impegnata e stanca . Un caro saluto e nonostante tutto come vedi sono passata da te! Ciao!

  3. Carissima Lulù, è bello poter leggere nuovamente i tuoi post sulle cose belle, tue e di noi altri, tuoi amici blogger. Avevo sbirciato i loro post quando sono stati pubblicati ma sicuramente mi farà piacere rileggerli.
    Passavo anche per dirti che sono riuscita finalmente a pubblicare il post relativo alle cose belle del mese di marzo… pensavo di non farcela ma alla fine ci sono riuscita.
    Comunque un grosso abbraccio e tante, tantissime altre cose belle per te in futuro.
    Anche se un po’in ritardo perché la giornata è quasi conclusa, ti auguro comunque un Buona Domenica delle Palme!

Comments are closed.