#solocosebellenovembre

Questo mese di novembre è volato in un baleno, portando con sé grandi novità che hanno reso le ultime settimane moooolto impegnative… perciò eccomi giunta con un enorme ritardo al mio resoconto mensile di tutte le cose belle che sono capitate nel mese di novembre, per l’iniziativa “#solocosebelle”, portata avanti fino a pochi mesi fa da Fiore del blog “casalinga per caso” …e da poco più di un paio di mesi rinata sul mio blog…

Per chi vorrà partecipare, tra qualche giorno farò il riepilogo delle belle cose accadute a ciascuno/a di voi…

Come ho già scritto, questo mese di novembre per me è volato, tra la terapia alla caviglia (con il laser, che è finalmente riuscito a far passare il dolore), impegni vari, e grosse novità lavorative!!!

Nel mese di novembre è arrivato sul serio l’autunno, con l’abbassamento delle temperature, vento e alberi spogli:

Foglie che cadono

Come al solito, le “grandi occasioni mondane” che ci siamo potuti permettere sono state uscire a mangiare fuori alcune volte.

Panino da “Public House”

Pranzo da “Wiener Haus”

E a fine mese, una sera e il giorno dopo che ero a casa da sola per un corso, ne ho approfittato per fare una “2 giorni” di Poke (la seconda volta insieme al Nano), visto che era tanto che non ne mangiavo…

Poke

Poke

E, mentre in centro a Udine iniziavano già ad esserci le prime luminarie natalizie…

Luci in Piazza Libertà e proiezioni natalizie sul Castello

Luminarie in Piazza Libertà

Luminarie in Via Aquileia

abbiamo approfittato anche dell’ultimo giorno di giostre di S.Caterina.

Barca

Labirinto

Inoltre, ho afferrato al volo un’offerta di lavoro e, dopo quasi 17 anni, mi sono licenziata per iniziare una nuova avventura a fine anno… 🙂 Perciò…

E con questo auguro a tutti
UN BUON MESE DI DICEMBRE, RICCO DI COSE BELLE!!!

3 thoughts on “#solocosebellenovembre

  1. Ciao Lulu mi ha molto incuriosito questo post soprattutto x la frase finale….ti 6 licenziata x ….non fare la misteriosa e dicci tutto dai!!!!
    Per quanto riguarda le mie cose belle posso solo dire che novembre, a parte il mio compleanno, è stato un mese pesante per spese impreviste e non , quindi sulla ristrettezza….poi ho avuto un piccolo intervento ambulatoriale. Insomma spero che dicembre sia più….fortunato. un caro saluto

  2. Tanti auguri per il tuo nuovo lavoro e spero che la caviglia vada a posto presto. Vedo comunque tante cose piacevoli , che hanno arricchito questo mese.
    Il mio post per solo cosebelle di novembre riguardava la piccola vacanza a Venezia e isole e l’ho pubblicato. Buon mese di dicembre. Ciao

  3. Ci hai mostrato tantissime cose belle e sono felice per te! Ti dico in bocca al lupo e che le tue nuove iniziative portino soddisfazioni e tranquillità!
    Un abbraccio!

Comments are closed.