Giveaway per il 9° compliblog!

Stasera, notte di Halloween, alle 21:16, festeggio 9 anni dal primo post che ho scritto su questo mio piccolo blog!!! Con qualche difficoltà mi sono un po’ ripresa dall’apatia da lock-down e post pandemia e quest’anno ho ripreso a creare un po’ di più. Inoltre, ho portato avanti il gioco delle parole concatenate (con qualche novità) e ultimamente mi sono assunta il compito di portare avanti la rubrica “Solocosebelle” affidatami da Fiore.
Perciò, anche quest’anno, ho deciso di festeggiare il 9° anniversario dall’apertura del mio blog con un modesto “Giveaway”… Unica regola per partecipare: c’è tempo un mese per lasciare un commento a questo post (uno per ciascun partecipante) e, magari, inserire il link al mio post nel vostro blog/sito o un tag su Facebook! 🙂

Come l’anno scorso, ad ogni commento arrivato a questo post, da oggi alle ore 21:16 (stessa ora) del 30 novembre, io assegnerò un numero (in ordine di arrivo) e giovedì 1 dicembre procederò all’estrazione del numero e proclamerò il/la vincitore/vincitrice.

Cosa si vincerà? Una piccola sorpresa! 🙂

Perciò avete tempo un mese per partecipare numerosi!!! Coraggio e… buona fortuna!! 🙂

8 thoughts on “Giveaway per il 9° compliblog!

  1. Complimenti per il compliblog!!! Partecipo molto volentieri. Auguri….continua così!!!
    Ciao!!

  2. Ciao Lulu’,
    anch’io ti faccio i miei complimenti, davvero sentiti, perche’ tenere un blog e’ senz’altro un impegno e chi ha famiglia come te non ha certo il tempo libero che vorrebbe.
    Percio’, come dicono spesso qui su WordPress: “Keep up the good blogging!” …cioe’ avanti sempre!
    Buon proseguimento.

  3. Quest’anno partecipo anch’io al tuo Complibog!!!🎉…perciò Tantissimi Auguri 🎊🌟🎂🙋‍♀️

Comments are closed.