Card e regalino per un bimbo nuovo

Per i casi della vita, un paio di mesi fa, cercando un’attività da far fare al Topino, ho casualmente ritrovato una signora con cui avevamo fatto dei corsi insieme tanti anni fa: io all’epoca mi ero appena trasferita ed ero a malapena fidanzata e ora sono mamma e lei all’epoca aveva due figli preadolescenti e ora è appena diventata nonna!!!

Perciò, con la collaborazione di mia madre, le abbiamo regalato un bavaglino azzurro con un simpatico ricamo a punto croce.

Per accompagnare il pensierino, ho realizzato una Tri-Fold Card in azzurro, con un cuore che tiene chiusi i due lembi triangolari.

All’interno, un altro cuore con la scritta “Baby Boy” e un cavalluccio a dondolo e palloncini a ravvivare il tutto. La nostra dedica sul retro del biglietto.

Infine, ho confezionato il bavaglino realizzando una bustina con un foglio di carta azzurra con un foro a forma di cuore dal quale si intravede il ricamo.

Consegna effettuata, il regalino è stato molto gradito, e il bigliettino anche! 🙂

Con questa “tri-fold card”, ho partecipato come GD (Guest Designer) al 55° Challenge de “Le Tre Pazze PAPERine” a tema “Photo Inspiration”
GD Challenge 55
Challenge 55