#solocosebellegennaio

E il primo mese del nuovo anno è già finito, purtroppo senza grosse novità rispetto al mese di gennaio dell’anno scorso… Infatti è il secondo anno di seguito che iniziamo con un lungo periodo di reclusione… 🙁 Purtroppo, quindi, questo mese non ho molte cose belle da ricordare, ma poiché l’iniziativa “#solocosebelle”, portata avanti da Fiore del blog “casalinga per caso”, richiede proprio questo… Vediamo…

All’inizio di questo mese sono riuscita ad andare a cena fuori con una mia amica, per la nostra tradizionale “serata sushi”!!! 😛

Ramen pittoresco!

Poi, prima della fine delle vacanze di Natale, siamo tornati a pattinare sul ghiaccio come l’ultimo giorno dell’anno.

Pattinatrice provetta 🙂

La pista è nostra!!! 🙂

Dopodiché è iniziato il tunnel delle quarantene/isolamenti vari e l’unica cosa che siamo riusciti a fare è stata… mangiare e preparare piatti… sempre da mangiare!!! 😛

Pizza dolce ebraica o “Pizza di Beridde”

…e qualche gioco da tavolo (preso in prestito), per evitare che i bambini -ormai tipo leoni in gabbia- distruggessero casa…

Sinceramente, concludo augurandomi e augurando a tutti
UN MESE DI FEBBRAIO UN PO’ MIGLIORE!!!

10 thoughts on “#solocosebellegennaio

  1. Cara Lulú grazie x aver aderito all iniziativa #solocosebelle….vedi che anche in un mese apparentemente vuoto, hai saputo trovare momenti belli ….comunque ti auguro un febbraio più ricco di cose belle e già il fatto di stare bene e già fonte di gioia. Un abbraccio

  2. Ciao, anche il mio mese di gennaio è stato un pò così e così !! Speriamo bene per febbraio !!! Ciao. Saluti cari

    • Ho visto che ti sei dilettata con la lettura… Io ho visto serie tv a gogo, tra una lezione online e l’altra e i compiti dei miei figli… Almeno abbiamo passato il tempo…
      Speriamo in un febbraio migliore!
      Un saluto e a presto
      Lulù

  3. Il pattinaggio dev’essere molto divertente, ho sempre voluto imparare questo sport.
    Il ramen che avete mangiato ha un aspetto molto divertente, chi sa quanto ne avevate scherzato sopra prima di mangiarlo, io lo avrei fatto di sicuro.

    • Io ho imparato a pattinare sulle rotelle da bambina, poi da maggiorenne andavo a pattinare sul ghiaccio ogni tanto… ma erano almeno 16 anni che non mettevo i pattini ai piedi…
      Con la mia amica eravamo entusiaste del ramen con gli orsetti. Ci è piaciuto molto! 🙂
      Un buon mese di febbraio a te
      Lulù

Comments are closed.