#solocosebellefebbraio

Dolce per il pranzo di S. Valentino

Questo mese di febbraio 2021 abbiamo trascorso alcuni giorni solitari ancora in quarantena per positività del Topino e della Patata, ma ne siamo usciti giusto in tempo per festeggiare S. Valentino a pranzo fuori tutti insieme! 🙂

Torta di compleanno per il Terremoto

Poi abbiamo festeggiato il compleanno del Terremoto e, anche se a distanza, quello di mia mamma! Per il primo, ho preparato una torta con il ripieno allo yoghurt e delle scatoline a forma di fetta di torta, ripiene di caramelle per i suoi compagni di classe. Per la mia mamma, ho preparato uno speciale biglietto di compleanno…

Giochi di Carnevale

Cos’altro abbiamo avuto di positivo, durante questo mese? Niente di particolare… ma la cosa più positiva di tutte è che, ad un anno di distanza, siamo riusciti a festeggiare un po’ il Carnevale!!! L’anno scorso, di questi tempi, hanno abolito tutti i festeggiamenti carnevaleschi e sono iniziate le premesse per il lungo lock-down! Adesso, almeno, siamo in epoca di vaccino (anche se sembra procedere troppo a rilento) e si intravede qualche speranza in più, nonostante le notizie catastrofiche che vengono dai mass-media… i bambini vanno a scuola (nonostante le minacce del nostro Governatore di richiudere le scuole…), siamo ancora in zona gialla e prima o poi ne usciremo!!

Perciò, concludo con un augurio di…

un buon mese di marzo ricco di tante cose belle a tutti!!! 🙂

8 thoughts on “#solocosebellefebbraio

  1. In casa tua sempre festeggiamenti e torte ….hai proprio una bella famiglia! Sono quindi felice che anche questo mese tu abbia postato per #solocosebelle!! Un caro saluto e speriamo bene x tutto.

    • Essendo in tanti, tra compleanni e onomastici, diciamo che copriamo quasi tutti i mesi dell’anno!!! 😀
      Grazie, cara Fiore, per il tuo impegno nel portare avanti l’iniziativa!
      Tante cose belle per questo mese e speriamo bene!!
      A presto
      Lulù

  2. Credo che a febbraio, tutti noi abbiamo festeggiato, il casino è arrivato con il mese di marzo…
    Sono contenta che siete riusciti a festeggiare decentemente i compleanni. Le tue torte sono sempre molto invitanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.