Premio giveaway per il 7° compliblog

Per il mio 7° compliblog ho preparato un piccolo premio per la vincitrice del giveaway: Flo del blog Femeie Astazi – Donna Oggi – Woman Today

Forse mi sono un po’ ripetuta, visto che l’anno scorso avevo ricamato un set di presina e guanto da cucina, ma anche quest’anno ho ricamato a punto croce una parure composta da 2 presine a tema “mele” 🍎🍎 apposta per lei… Non sono perfetti, ma sono ricamati a mano e spero che le piacciano e che siano utili! 🙂

Gliele ho inviate insieme a qualche caramella e a un biglietto dedicato all’occasione e, nonostante i problemi delle spedizioni in queste settimane, fortunatamente le è arrivato abbastanza in fretta!
Ancora congratulazioni a Florentina, un ringraziamento per la partecipazione e…

🎄🎄 Tanti auguri di un Natale sereno!! 🎄🎄

 

🙂

 

Con questo post partecipo a:

4 thoughts on “Premio giveaway per il 7° compliblog

  1. Carissima Lulù, come avevo già scritto nella mia mail, io adoro il tuo premio. Le tue creazioni sono bellissime e sono state uno dei regali più belli di questo mese.
    Ho apprezzato molto il tuo lavoro e la tua creatività, in questo momento proprio sto scrivendo il mio post relativo alle cose belle del mese di Dicembre e sto parlando proprio di questo bellissimo premio.
    Grazie e auguri ancora per il tuo blog.
    Buone Feste e tanti auguri per tutto!!!

    • Come ti ho scritto, sono davvero contenta che ti piaccia! 🙂
      Tanti auguri di Buone Feste, che ti portino tante cose belle e… a presto!
      Lulù

  2. Un ensemble carinissimo. Hai fatto bene a ripetere il tipo di regalo che sicuramente sarà utile oltre che bello da sfoggiare.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

Comments are closed.