#solocosebellegiugno

Questo mese di giugno, dopo che la quarantena si è abbastanza allentata e abbiamo avuto l’inizio di una simil-normalità, è scoppiata l’estate, con il caldo e continui acquazzoni!!! Alla fine del mese sono dovuta tornare al lavoro, facendo i salti mortali per gestire i bambini (che invece sono dovuti restare ancora a casa!), poiché i centri estivi sono strapieni, molti non inizieranno fino a luglio e hanno costi esorbitanti…

Purtroppo, abbiamo inaugurato il 2 giugno con una gita di 3 ore al Pronto Soccorso perché il Terremoto ha pensato bene di fratturarsi un ossicino del dito medio della mano destra in una colluttazione con suo fratello! 🙁
Comunque, almeno ha quasi terminato la scuola, visto che la settimana successiva abbiamo concluso le lezioni online!!! 😀
All’inizio del mese abbiamo festeggiato l’anniversario di matrimonio… Finalmente siamo potuti andare a pranzo fuori!!! Dopo tutto quel tempo in casa, siamo andati in un agriturismo: ci mancava davvero! 🙂
E i bambini sono stati entusiasti di poter finalmente giocare all’aria aperta!!!E a cena, la torta!!! Un semifreddo tipo tiramisù preparato insieme ai bambini!!

Il week-end successivo, siamo stati anche al mare a Lignano a fare una passeggiata… Mai vista la spiaggia a inizio stagione così tranquilla e bella!!! 🙂E siamo anche rimasti a cena lì per rientrare in nottata (come facevamo quando eravamo una copia senza figli!) e abbiamo festeggiato così il compleanno del papà!

Poi, a fine mese, è venuta la nonna a prendere il Nano e la Patata per portarseli a casa sua a passare qualche giorno insieme ai cuginetti… e far respirare la mamma, che nel frattempo è tornata al lavoro!!!
Che strano andare a cena fuori con (solo) 2 figli… 🙂 Siamo addirittura riusciti a goderci la cena, nello stesso agriturismo in cui eravamo stati per l’anniversario. 😀

Speriamo in un luglio che vada di bene in meglio… Auguro a tutti che i futuri mesi siano nuovamente ricchi di #solocosebelle!!! 🙂
E grazie, come sempre, a Fiore, che tiene vivo questo appuntamento! 🙂

8 thoughts on “#solocosebellegiugno

  1. Che bello il tuo post di allegra famigliola finalmente fuori casa !!! Si riassaporano qst cose dopo la forzata chiusura!! Mi spiace x l infortunio del tuo bimbo spero guarisca presto.
    Grazie come sempre x aver preso parte a qst appuntamento mensile e x le tue belle parole di apprezzamento….fanno sempre piacere. Ciao!

  2. Cara Lulù, finalmente un pò di libertà e di giornate di svago !! Mi dispiace , però, che il tuo terremoto si sia rotto un dito !! Immagino la difficoltà di lavorare e gestire i due bimbi !!! Auguri per il tuo anniversario di matrimonio e saluti.

    • Grazie per gli auguri! In effetti, la gestione dei bambini (solo 2, per qualche giorno) e la ripresa del lavoro, in questo periodo è davvero faticosa. Speriamo che si ritorni presto ad una simil-normalità…
      Intanto cerchiamo di gioire delle piccole cose.. ad esempio abbiamo tolto la stecca al dito del Terremoto! 🙂
      A presto
      Lulù

Comments are closed.