Silhouettes VIP quiz n.17

E alla fine della mia prima settimana di lavoro dopo i 3 mesi di chiusura a causa del Covid-19, eccoci giunti ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP, giunto finalmente alla 17a puntata, dopo tre settimane di empasse a causa della difficoltà del precedente personaggio misterioso…

Perciò, dopo due aiutini, eccoci finalmente giunti a scoprire il personaggio della 16a puntata: l’ex modella, attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense con cittadinanza cambogiana, più volte dichiarata la donna più affascinante e bella del mondo, che ha esordito nel cinema a soli sette anni, al fianco del padre, l’attore Jon Voight. L’attrice ha raggiunto la fama per aver interpretato il ruolo di  Lara Croft nei film della serie Tomb Raider, ispirati al famoso videogioco. Ha alle spalle 3 matrimoni, uno brevissimo con l’attore inglese Jonny Lee Miller (1996-1997), poi con l’attore Billy Bob Thornton (2000-2003), e infine con l’attore Brad Pitt (2014-2016), con cui aveva una relazione già dal 2005 e con il quale ha avuto 3 figli naturali (in aggiunta ai 2 precedentemente adottati e all’ultimo adottato insieme al marito). Nel corso della sua lunga carriera, ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Ragazze interrotte (2010) e ha ricevuto il Premio umanitario Jean Hersholt (2014), un Oscar speciale assegnato per contributi a cause umanitarie. Ha vinto anche 3 Golden Globe (su 8 candidature), 2 Saturn Award (su 6 candidature) e 2 Screen Actors Guild Award (su 4 candidature).

Stiamo parlando di…
Angelina Jolie
(Los Angeles, 4 giugno 1975)!!Perciò, complimenti a Fiore, che ha indovinato!

Quindi, Fiore del blog “Casalinga per caso” guadagna 2½ punti per aver indovinato per prima la silhouette con aiutino. Perciò ecco la classifica attuale:

1. Fiore del blog “Casalinga per caso” (20 pt);
2. Luisella del blog “Tra Italia e Finlandia” (14½ pt);
3. Maria del blog “Africreativa” (8 pt);
4. Davide e Carmela del blog “Pyros & Patch” (3 pt);

Le regole le trovate qui, mentre qui ci sono tutti i quiz precedenti.
Qui sotto, in un’unica immagine (per essere più brevi), i personaggi delle 15 puntate precedenti:Ed ora, ecco qui la sedicesima immagine (questa volta di un personaggio maschile):

Indovinato??? 🙂

A giovedì tra due settimane (giovedì 9 luglio) per la soluzione e il vincitore, oppure a giovedì prossimo (2 luglio) per l’aiutino!!!

🙂

4 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.17

  1. Cara Lulù, vedo dei nomi che hanno vinto, io come sai passo pper il mio caloroso saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

  2. Colin Firth io dico!!!
    Ciao Lulú ti ricordo che se vuoi sei anvora in tempo x #solocosebelle giugno! Baci

Comments are closed.