Silhouettes VIP quiz n.15

Ancora a casa da ormai 2 mesi e ½, a causa del Covid-19, ecco arrivato anche questa settimana il consueto appuntamento bimestrale con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP, giunto alla sua 15a puntata.

Il personaggio della precedente puntata era la modella e attrice statunitense, attiva al cinema e in televisione, diventata famosa grazie al ruolo di Annabeth Chase nella serie cinematografica Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, 2010 e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, 2013). La sua popolarità si è mantenuta con i ruoli di Blake Gaines in San Andreas (2015) e Summer Quinn in Baywatch (2017). Sul grande schermo ha inoltre preso parte a pellicole come Libera uscita (2011) e Non aprite quella porta 3D (2013), mentre in televisione si è fatta notare per le partecipazioni a serie come White Collar (2009-14), C’è sempre il sole a Philadelphia (2005-..), True Detective (2014-..) e American Horror Story: Hotel (2015-16). Più volte candidata ai Teen Choice Award (per Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini nel 2010, per San Andreas nel 2015 e per Baywatch nel 2017) e una volta agli MTV Movie Awards (per la performance più terrorizzante in Non aprite quella porta 3D nel 2013, non ha ancora ricevuto premi durante la sua carriera.

Stiamo parlando di…
Alexandra Daddario
(New York, 16 marzo 1986)!!

Perciò, complimenti a Maria, che ha indovinato!

Quindi, Maria del blog “Africreativa” guadagna 3 punti per aver indovinato per prima la silhouette senza nessun aiuto. Perciò ecco la classifica attuale:

1. Fiore del blog “Casalinga per caso” (15 pt);
2. Luisella del blog “Tra Italia e Finlandia” (14½ pt);
3. Maria del blog “Africreativa” (8 pt);
4. Davide e Carmela del blog “Pyros & Patch” (3 pt);

Le regole le trovate qui, mentre qui ci sono tutti i quiz precedenti.

Ed ora, ecco qui la quindicesima immagine (questa volta di un personaggio maschile):

Indovinato??? 🙂

A giovedì tra due settimane (giovedì 21 maggio) per la soluzione e il vincitore, oppure a giovedì prossimo (14 maggio) per l’aiutino!!!

🙂

4 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.15

  1. Cara Lulù eccomi per il mio solito saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

  2. Provo con Colin Firth
    ..
    Ciao Lulú

    Secondo me sarebbe utile fare un riepilogo dei nomi delle altre puntate in modo da non confondere perché io non ricordo se ad esempio qst fu già uno .

    • Grazie, cara Fiore, per la partecipazione!
      Al momento il riepilogo si può recuperare dal link alle puntate precedenti che inserisco in ogni post.
      Vedo se riesco a fare un post di riepilogo, anche se in questi giorni sono molto impegnata con compiti e videolezioni dei figli e mettermi di nuovo al computer (quando è libero) mi fa venire il mal di testa…
      Perdonami, ci provo appena riesco… 🙂
      Intanto, ti auguro un buon week-end
      Lulù

Comments are closed.