Silhouettes VIP quiz n.15 sempre con aiutino

Poiché la scorsa settimana nessuno aveva tentato di indovinare la silhouette nonostante l’aiutino, non posso aggiungere altro ma ripeto il post di giovedì scorso:

Eccoci nuovamente al 15° appuntamento con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP, che la scorsa settimana non è stato indovinato…

Anche se la settimana scorsa solo Fiore ha tentato di indovinare (da regolamento avrei dovuto aspettare i tentativi di almeno 2 partecipanti), ho deciso di dare comunque un piccolo aiutino… Lei aveva fatto il nome di Colin Firth, attore, produttore cinematografico e attivista come il nostro attore e -come lui- vincitore di un premio Oscar. Tuttavia, il nostro attore è più giovane di lui di 14 anni e non ne condivide la nazionalità britannica…

Perciò, ecco di nuovo la silhouette dell’attore che resta in gioco ancora per una settimana:

Infatti, anche per questa volta, il prossimo appuntamento sarà giovedì prossimo (giovedì 21 maggio) per la sperata soluzione e (chissà…) il vincitore!!! 😀

…Indovinato??? 🙂

P.S.- Come sempre, le regole le trovate qui, mentre qui ci sono tutti i quiz precedenti. Come suggerito da Fiore, appena riuscirò, farò un resoconto di tutti gli attori delle puntate precedenti… 🙂

E con questo, vi aspetto giovedì 28 maggio per la sperata soluzione e (chissà…) il vincitore!!! 😀

4 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.15 sempre con aiutino

  1. Cara Lulù, eccomi come primo commento, e come al solito lascio il mio caloroso saluto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

Comments are closed.