#solocosebelleaprile

Questo mese c’è stata la Pasqua più strana del secolo (sempre in tempo di quarantena), ma eccomi comunque puntuale con l’appuntamento mensile con il resoconto dei momenti belli da condividere…
Nonostante il divieto di uscire per fare visite ai parenti e il divieto di fare gite e scampagnate, che ci ha impedito di riunirci con le mie zie o i miei genitori per festeggiare la Pasqua e di fare il pic-nic di Pasquetta, abbiamo trascorso una Pasqua tranquilla in famiglia e abbiamo cercato di dare un minimo senso di normalità ai bambini festeggiando la Pasquetta con il barbeque (cucinando sul balcone, con la griglia elettrica)! 🙂


Anche questo mese abbiamo trascorso moooolto tempo in cucina (si vedranno i chili di troppo in futuroo) e posso dire di aver cucinato un sacco di cose con i miei figli, a turno (cosa rara in tempi normali)… 🙂
Tutto sommato, non abbiamo avuto momenti particolarmente brutti, piuttosto calma piatta e noia.

E per domani, festa del lavoro, concludo con un augurio a tutti i lavoratori di poter tornare presto al lavoro e allo stato di normalità, ma il mio pensiero va soprattutto a chi purtroppo il lavoro lo ha perso per questa situazione di crisi che ha messo in ginocchio il nostro Paese.

Un saluto e un augurio a tutti che la situazione migliori e che il mese prossimo sia maggiormente ricco di #solocosebelle!!!

10 thoughts on “#solocosebelleaprile

  1. Cara Lulù, passo per il mio solito saluto.
    Ciao e buon primo maggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso  

  2. E già …Pasqua anomala davvero ma vedo che hai risolto con una bella grigliata !!! Grazie x aver partecipato anche qst mese . Un abbraccio cara Lulú e…buon 1 maggio sperando che ci porterà tempi migliori

    • Grazie a te per portare avanti questa rubrica che ci aiuta a trovare il bello anche nelle piccole cose… 🙂
      Buon mese di maggio e tante cose belle! 🙂
      Lulù

  3. Ciao carissima oggi ho postato il post relativo a voi partecipanti #solocosebelle aprile, se vuoi passare mi farà piacere…

  4. Ciao, bello il tuo post per solocosebelle. Ho partecipato anch’io con un post sul mio compleanno. E’ stata una Pasqua diversa ma non è andata male. Ti augurio buon mese di maggio, nella speranza che tutto migliori. Saluti.

Comments are closed.