Silhouettes VIP quiz n.13

E, sempre in reclusione forzata a causa del Covid-19, eccoci giunti anche questa settimana al nostro appuntamento con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP, giunto oggi alla 13a puntata… Giusto per mantenere un po’ di leggerezza, poiché il buonumore aiuta il sistema immunitario a mantenersi al top!!! 😉

Perciò, eccoci a scoprire il personaggio della precedente puntata: l’attrice e modella statunitense, particolarmente famosa per la sua interpretazione nel film cult di Quentin Tarantino Pulp Fiction (1995), che le è valsa la candidatura al Premio Oscar come miglior attrice non protagonista, oltre a nomination ai Golden Globe, BAFTA e Screen Actors Guild Award. Sempre per Tarantino, ha recitato in Kill Bill (Kill Bill: Volume 1, del 2003, e Kill Bill: Volume 2 del 2004), film che le hanno fatto ottenere una nomination ai BAFTA come miglior attrice protagonista e due nomination ai Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico. Ha vinto ben 4 MTV Movie Awards, per la migliore sequenza di danza in Pulp Fiction (1994), per la migliore attrice protagonista in Kill Bill: Volume 1 (2003) e per il migliore combattimento in Kill Bill: Volume 1 (2003) e in Kill Bill: Volume 2 (2004). Per Gli occhi della vita ha vinto nel 2003 il Golden Globe come miglior attrice in una mini-serie o film tv. (2000).

Stiamo parlando di…
Uma Thurman
(Boston, 29 aprile 1970)!!

Perciò, complimenti a Fiore, che ha indovinato!

Quindi, Fiore del blog “Casalinga per caso” guadagna 2½ punti per aver indovinato per prima la silhouette con aiutino. Perciò ecco la classifica attuale, che vede la scalata di Fiore, con un accorciamento della distanza da Luisella:

1. Luisella del blog “Tra Italia e Finlandia” (14½ pt);
2. Fiore del blog “Casalinga per caso” (12½ pt);
3. Maria del blog “Africreativa” (5 pt);
4. Davide e Carmela del blog “Pyros & Patch” (3 pt);

Le regole le trovate qui, mentre qui ci sono tutti i quiz precedenti.

Ed ora, ecco qui la tredicesima immagine (questa volta di un personaggio maschile):

Indovinato??? 🙂

A giovedì tra due settimane (giovedì 16 aprile) per la soluzione e il vincitore!!!

🙂

4 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.13

  1. Guarda senza aiutino o senza sapere almeno se italiano o straniero trovo sia difficile…..sono felice di aver vinto l altra volta.
    dato che non ho idea io dico Andrea Roncato.
    ciao Lulù

    • Grazie comunque per la partecipazione, cara Fiore… Se non fosse l’attore che hai detto tu, giovedì prossimo ci sarà l’aiutino… 🙂
      A presto
      Lulù

  2. Cara Lulù, cerchiamo di ragionare, ci si sente soli ma non dobbiamo dubitare che spesso la solitudine ci aiuta!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

Comments are closed.