Silhouettes VIP quiz n.12 con aiutino

Eccoci giunti al nostro appuntamento con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP (finora il 12° appuntamento dal suo inizio) a distanza di una sola settimana dal precedente…
Eh, già! Perché la settimana scorsa più persone hanno tentato di indovinare, ma senza successo… 🙁 Perciò, vi do un piccolo aiutino…

Per il personaggio misterioso della settimana scorsa sono usciti fuori i nomi di Alexandra Daddario e Scarlett Johansson, entrambe più giovani della nostra attrice (rispettivamente di 16 e di 14 anni). Tutte e tre le attici sono di nazionalità statunitense, ma la nostra attrice è nata in Massachusetts anziché a New York come le altre due. La nostra attrice, come la Daddario, oltre che attrice è anche modella. Mentre la Daddario è stata candidata ad un MTV Movie Awards, la nostra attrice ne ha vinti ben 4. Come la Johansson, è stata più volte nominata ai Golden Globe come migliore attrice (e ne ha anche vinto uno), ai BAFTA (che però non ha mai vinto) ed ha avuto una nomination per un Oscar come migliore attrice non protagonista…

Perciò, ecco di nuovo la silhouette dell’attrice che resta in gioco ancora per una settimana:Infatti, anche per questa volta, il prossimo appuntamento sarà giovedì prossimo (giovedì 2 aprile) per la sperata soluzione e (chissà…) il vincitore!!!

Indovinato??? 🙂

2 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.12 con aiutino

Comments are closed.