Silhouettes VIP quiz n.11 con aiutino

Eccoci giunti al nostro appuntamento con il gioco del giovedì delle silhouettes dei VIP (finora l’11° appuntamento dal suo inizio) a distanza di una sola settimana dal precedente…
Eh, già! Perché la settimana scorsa più persone hanno tentato di indovinare, ma senza successo… 🙁 Perciò, vi do un piccolo aiutino…

Per il personaggio della settimana scorsa sono usciti fuori i nomi di Tom Cruise, Daniel Day Lewis e Michael Douglas, tutti più anziani del nostro attore (di soli 2 anni T. Cruise, di 7 anni D.D. Lewis e addirittura di 20 anni M. Douglas). Il nostro attore non condivide la nazionalità con nessuno dei tre attori. Come Tom Cruise, il nostro attore ha ricevuto diverse nomination per gli MTV Movie Awards ed entrambi ne hanno vinto uno come Attore più attraente. Il nostro attore, inoltre, è stato doppiato una volta dal doppiatore italiano che ha doppiato anche Tom Cruise nella versione italiana di un suo film. Il nostro attore non ha vinto gli stessi premi guadagnati da Daniel Day Lewis, ma entrambi hanno recitato in un’opera dello stesso autore (D.D. Lewis a teatro, mentre il nostro attore al cinema). Come Michael Douglas, il nostro attore è anche doppiatore di alcuni personaggi in serie e film d’animazione. Michael Douglas è stato doppiato dal fratello del doppiatore che il nostro attore ha avuto in comune con Tom Cruise. Infine, Michael Douglas è stato doppiato nella versione italiana di 3 film da un attore italiano che ha recitato in un film insieme al nostro attore misterioso…

Perciò, ecco di nuovo la silhouette dell’attore che resta in gioco ancora per una settimana:Infatti, anche per questa volta, il prossimo appuntamento sarà giovedì prossimo (giovedì 19 marzo) per la sperata soluzione e (chissà…) il vincitore!!!

Indovinato??? 🙂

6 thoughts on “Silhouettes VIP quiz n.11 con aiutino

  1. Cara Lulù, continiuate a giocare io vi seguo in silenzio.
    Ciao e buona  serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    • Grazie, cara Fiore, per aver partecipato anche questa volta… Chissà che giovedì io possa proclamare il/la vincitore/ice! 🙂
      A presto
      Lulù

  2. Ciao Lulù, grazie per questi giochi che ci rallegrano queste giornate pesanti.
    Ci provo con Keanu Reeves.
    Un forte abbraccio
    Maria

Comments are closed.