Swap “Auguri di Natale” 2019 di Fiore (invii)

Come scritto l’altroieri, nel 2019 ho partecipato per la seconda volta allo “Swap Auguri di Natale” organizzato da Fiore del blog “Casalinga per caso”.

Secondo le indicazioni di Fiore, ho spedito alle mie abbinate 7 biglietti di auguri da me realizzati. Li ho creati con carta e cartoncino colorati, la mia ormai fedelissima Big Shot e le nuove fustelle natalizie che mi sono autoregalata… Ora che dovrebbero essere arrivati tutti a destinazione, posso finalmente svelare cosa e a chi ho inviato:

  1. Un biglietto quadrato di colore verde scuro, con un pizzo in giallo e un cerchio rosso con intagliata una pallina natalizia, che ho spedito a Mirtillo14.
  2. Un biglietto quadrato di colore verde chiaro, con un pizzo in giallo e applicate due palline di Natale con fiocchetto, che ho spedito a RobbyRoby.
  3. Un biglietto quadrato di colore verde scuro, con un pizzo in albiccocca tenue e un cerchio giallo con applicata una candela rossa e bianca, che ho spedito a Fiore.
  4. Un biglietto quadrato di colore verde chiaro, con un pizzo rosso e un cerchio verde con intagliato un albero di  Natale con stellina gialla sopra, che ho spedito a Maria.
  5. Un biglietto quadrato di colore verde chiaro, con un pizzo in rosso e un cerchio giallo pastello con applicato un alberello di Natale verde con un fiocco rosso, che ho spedito a Ely64.
  6. Un biglietto quadrato e di colore verde chiaro, con un pizzo rosso con sopra applicata una tag con la scritta “joy” e un bastoncino di zucchero e un fiocchetto verde in raso, che ho spedito a Sara.
  7. Un biglietto quadrato di colore verde scuro, con un pizzo in verde acqua con sopra applicata una tag con la scritta “MERRY Christmas” e un omino di zenzero, che ho spedito ad Andreina.

All’interno, il mio augurio, stampato su carta verde e ritagliato a forma di albero, poi incollato sul biglietto con l’aggiunta di una stellina, ad accompagnare la mia firma e il mio saluto… e nella busta una piccola decorazione per l’albero di Natale (che però non ho realizzato io!).

Ed ora che è iniziato il nuovo anno, chissà che soprese ci riserverà ancora Fiore!!! 🙂

Intanto, Buon anno e Buona Epifania a tutti!

10 thoughts on “Swap “Auguri di Natale” 2019 di Fiore (invii)

  1. Cara Lulù, lasciamelo dire, sei brava, questi bellissimi biglietti sono molto belli, uno più bello dell’altro.
    Ciao e poi auguro buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

  2. Sono bellissimi i biglietti da te creati x questo swap auguri complimenti Lulù e grazie anche x la decorazione che vi hai allegato e x aver partecipato allo swap auguri!

  3. Stupendi i tuoi biglietti cara Lulù ma … il tuo non mi è ancora arrivato purtroppo. Spero proprio che non l’abbiano perso.
    Grazie comunque di cuore ed un forte abbraccio
    Maria

    • Mi dispiace, cara Maria! Ho perso il conto e pensavo che fossero arrivati tutti…
      Li ho spediti tutti insieme con la posta +1, rapida ma non tracciabile… Uffa, le poste!!!
      Spero che presto o tardi ti arrivi comunque! 🙁
      Un abbraccio
      Lulù

  4. Ciao Lulù,
    che belle cose si possono fare con le fustelle, ma per me sono troppo care rispetto l’uso che ne farei :-p
    Bei biglietti, tutti quanti 🙂
    Buon inizio anno,
    Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.