#solocosebellesettembre

Con la fine di settembre, rieccomi qui a fare un resoconto di come è andato questo mese e a partecipare all’appuntamento mensile dedicato a “#solocosebelle”, appuntamento ideato e portato avanti mese per mese da Maria Chiara del blog “Maryclaire perle&cose”…

Che dire di questo mese? Come ogni anno, settembre è l’inizio dell’anno scolastico e quest’anno abbiamo avuto ben 2 nuovi inizi: il Topino ha iniziato la scuola materna…

Topino alla scuola materna

Topino alla scuola materna già impegnato a giocare con un nuovo compagno


…e il Terremoto è arrivato a portare un po’ di scompiglio alla scuola primaria! 😆
Così, visto che ho diminuito l’orario di lavoro apposta per poterlo seguire, ho iniziato a fare i compiti tutti i pomeriggi con lui!

Inoltre, abbiamo festeggiato il compleanno del Topino, che ha ormai raggiunto quota 3!!!

Alla fine, settembre è volato e siamo arrivati all’ultimo week-end, con l’annuale appuntamento con la manifestazione “Gusti di frontiera” che si tiene a Gorizia e della quale siamo affezionatissimi frequentatori! Quest’anno il tempo non ci ha assistiti, ma siamo riusciti ugualmente ad andarci il sabato per pranzo e ad assaggiare alcune specialità senza dover affrontare la grande calca che c’è di solito con il bel tempo… 🙂

Specialità della Repubblica Ceca

E con questo… tante cose belle per il mese di ottobre!!! 🙂

8 thoughts on “#solocosebellesettembre

  1. Cara Lulù, speroc he la scuola si possa imparare per cambiare tante cose che così non vanno…
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

  2. cose importanti allora a settembre x la tua famiglia! un bacio ai bimbi ed un caro saluto a te

  3. Tanti cari auguri al tuo piccoletto per il compleanno, per la scuola materna e per le nuove amicizie. Auguri anche al più grande che ha iniziato le elementari…. hai avuto un sacco di cose belle nel mese di settembre: te ne auguro altrettante e anche di più per ottobre. Grazie x aver partecipato. Baci

Comments are closed.