Premio per il Compliblog di Africreativa

5° Compliblog AfricreativaA fine febbraio il blog Africreativa di Maria ha compiuto 5 anni e per festeggiare l’occasione, Maria ha indetto un indovinello in cui bisognava indovinare il colore della carta glitterata con cui aveva realizzato un segnalibro a forma di cuore con la carta ondulata dei biscotti e le cialde del caffè:

Tra i tanti partecipanti che hanno scrtitto i colori più diversi, ho provato anch’io a indovinare e ho provato con il colore ARGENTO…

Ebbene -squillo di trombe-,
la vittoria è andata a 2 persone: Fiore e… ME!!!!

E quindi, dopo qualche giorno di trepidante attesa del postino, sono entrata in possesso del meraviglioso segnalibro in premio!!! 😀

Ed era proprio quello argentato, che mi piaceva più di tutti per la sua finezza!!!! Eccolo sul comodino a tenere il segno della fiaba da leggere questa sera:

Grazieee Mariaaaaa!!! 😆

P.S. – Ho scoperto successivamente anche un bellissimo biglietto che accompagnava il dono, che era rimasto sul fondo della busta e che nella fretta non avevo trovato!! 😀

9 thoughts on “Premio per il Compliblog di Africreativa

  1. Grazie a te cara Lulù per aver partecipato. Sono proprio contenta che il segnalibro ti sia piaciuto e che tenga il segno del libro delle fiabe per i tuoi piccoli.
    Un abbraccio
    Maria

  2. Cara Lulù,cono co molto bene Fiore, e sono contento che lei abbia vinto il bellissimo segnalibri, che tu avevi creato.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

  3. Cara Lulù, credo di avere capito male, non eri tu che avevi fatto il bellissimo premio segnalibro, scusa.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    • Mi dispiace che potesse sembrare che il segnalibro fosse fatto da me… è un’opera della cara Maria (Africreativa), magari sapessi realizzare io cose così belle!!! 🙂
      Un sorriso e a presto
      Lulù

  4. Complimenti Lulù!! Maria crea sempre delle bellissime composizioni! Fortunata, insieme a Fiore, ad aver ricevuto questa meraviglia! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

Comments are closed.