Swap “Auguri di Natale” di Fiore (invii)

Come già scritto in precedenza, nel 2018, ho partecipato allo “Swap Auguri di Natale” organizzato da Fiore del blog “Casalinga per caso”.

Come da indicazioni, ho spedito 8 biglietti di auguri da me realizzati… Ora che sono arrivati tutti a destinazione, posso finalmente svelare cosa e a chi ho inviato:

  1. Un biglietto con una fantasia natalizia in azzurro (con uccellini con cappello da Babbo Natale, alberelli di Natale e fiocchi di neve) da cui, una volta aperto, esce fuori un albero di Natale pop-up con tanti pacchetti regalo sotto, che ho spedito a Mirtillo14.
  2. Un biglietto verde scuro con intagliata la sagoma di un albero di Natale, riempita con washi-tape nelle tonalità del rosso, con sopra un brillantino a forma di stella e tanti pacchetti regalo sotto, che ho spedito a RobbyRoby.
  3. Un biglietto di colore rosso decorato con washi-tape rosso con stelline bianche, con sopra una sagoma verde in rilievo raffigurante un albero di Natale stilizzato con stelline, decorato con penne metallizzate e washi-tape dorato, che ho spedito a Fiore.
  4. Un biglietto verde chiaro decorato con washi-tape bianco con stelline rosse e dorate, con una sagoma rosso bordeaux in rilievo raffigurante un albero di Natale con stelline, decorato con washi-tape argentato, che ho spedito a Saray.
  5. Un biglietto dorato decorato con washi-tape bianco con stelline rosse e dorate, con una sagoma in rosso in rilievo di un albero di Natale con stelline, decorato con washi-tape dorato e marrone (per il tronco), che ho spedito a Pyros&Patch.
  6. Un biglietto turchese chiaro con una sagoma in feltro bianco in rilievo di un albero di Natale decorato con brillantini e nastri argentati e blu, che ho spedito a Sabrina.
  7. Un biglietto bianco con sagome intagliate di fiocchi di neve (che risultano rossi grazie al foglio che ho incolllato all’interno del cartoncino), decorato con washi-tape rosso con fiocchi di neve bianchi, che ho spedito a Ely64.
  8. Un biglietto turchese chiaro con sagome intagliate di fiocchi di neve (che risultano argentati grazie ai pezzetti di foglio di carta da pacchi argentata che ho incolllato all’interno del cartoncino), decorato con adesivi in rilievo di fiocchi di neve argentati, che ho spedito a Sara.

Ed ora che è iniziato il nuovo anno, non vedo l’ora di partecipare ad un nuovo swap di Fiore!!! 🙂

10 thoughts on “Swap “Auguri di Natale” di Fiore (invii)

  1. Grazie Lulù per il bellissimo biglietto d’Auguri che ci hai donato!! Dal pensiero scritto a mano, ai riflessi della carta…, rispecchia perfettamente l’atmosfera natalizia! Molto belli anche gli altri invii!! Grazie ancora!! Buona domenica!!
    Davide e Carmela

    • Grazie, Laura!
      Ti ringrazio per avermi nominata… anche se ho ricevuto la nomina da Fiore qualche giorno fa, non ho avuto ancora occasione di scrivere il post: appena riesco, vi ringrazierò entrambe per avermi nominata! 😉
      A presto
      Lulù

  2. Ciao,
    Ma anche quelli che hai inviato non sono da meno!
    Anche io li ho realizzati a mano.
    Buon anno,
    Sara

    • Grazie, Sara!
      Il tuo biglietto era davvero bellissimo! Grazie ancora e buon anno!
      Spero di riuscire a partecipare anche al prossimo swap!
      A presto
      Lulù

  3. Sono tutti molto belli ed originali complimenti!!! Sono felice che partecipi agli swap! Baci

Comments are closed.