Ritorno di Outlander: “Voyager”

Il 10 settembre, finalmente, negli USA è ricominciata la serie tv “Outlander”, giunta ormai alla sua 3a stagione di messa in onda. Gli episodi narrati sono ripresi dal 3° libro di Diana Gabaldon, dal titolo “Voyager”, che in Italia è stato pubblicato in due volumi (“Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate”).
In Italia, le nuove puntate andranno in onda su FoxLife a partire da domani, 29 settembre, alle h 21:00.

Alla fine della 2a stagione [Attenzione: possibili spoiler] avevamo lasciato Jamie e Claire che si erano dovuti separare al cerchio di pietre, lui deciso a trovare una morte gloriosa sul campo di battaglia di Culloden e lei costretta a crescere loro figlio al sicuro, con il marito del XX° secolo… ma tutto questo non aveva cancellato il loro amore, al punto che, quando Claire scopre, dopo 20 anni vissuti separata da Jamie, che probabilmente lui non è morto a Culloden, la prima cosa che pensa è che deve tornare da lui ad ogni costo!

Ecco alcuni trailer sottotitolati in italiano:

Chissà cosa ci riserverà questa nuova stagione… Non so se riuscirò ad aspettare dicembre, per vedere la fine delle avventure di Claire e Jamie, e credo che, nonostante il poco tempo libero che mi rimane ogni giorno, andrò a leggere i libri per sapere come va a finire questa stagione e come proseguiranno le prossime!!!! 😛