Partecipazioni di matrimonio

Sì, oggi voglio parlare proprio delle mie partecipazioni di matrimonio… No, non mi sposo: sono già sposata da quasi 9 anni! Però volevo parlare delle mie partecipazioni perché già all’epoca, anche se non avevo un blog e non mi dedicavo a molti hobby oltre al ricamo a punto croce e al lavoro a maglia, avevo già la passione per le cose fatte a mano. E le mie partecipazioni di nozze sono state opera mia (con una piccola manodopera del mio all’epoca fidanzato ed attuale marito).

Per crearle, abbiamo tagliato dei cartoncini A4 a metà (quindi in formato A5), poi abbiamo disegnato sul lato frontale due cuori intrecciati (a ricordare il simbolo dell’infinito) e li abbiamo colorati con due pennarelli dorati differenti. Poi abbiamo inciso all’interno dei due cuori delle finestre da cui si vedessero i nostri due nomi scritti all’interno del biglietto.

All’interno, abbiamo inserito (infilandone i due angoli opposti in due fessure create appositamente con il taglierino) un foglietto di carta lucida con stampata la partecipazione di matrimonio, gli indirizzi ecc…

Con questo post partecipo al:

e al:

8 thoughts on “Partecipazioni di matrimonio

  1. Grazie per la tua partecipazione al linky infinito; id cuori intrecciati delle vostre partecipazioni handmade sono perfetti. Pinnati. =)
    Dani

  2. Ma che belle le vostre partecipazioni!
    Bella l’idea dei due cuori intrecciati.
    Un abbraccio
    Maria

  3. Approvo pienamente la vostra scelta!
    Vuoi mettere un sano handmade in questa occasione così importante?

    • Grazie, Squitty!
      Anche perché chi apprezza e le conserva, apprezzerà ancor di più l’handmade… chi tanto le butta via, almeno non ci abbiamo speso un patrimonio per niente… e poi, lavorare insieme ad un progetto comune è un buon punto di partenza per un matrimonio! 🙂
      A presto
      Lulù

Comments are closed.