Partecipazioni di matrimonio

Sì, oggi voglio parlare proprio delle mie partecipazioni di matrimonio… No, non mi sposo: sono già sposata da quasi 9 anni! Però volevo parlare delle mie partecipazioni perché già all’epoca, anche se non avevo un blog e non mi dedicavo a molti hobby oltre al ricamo a punto croce e al lavoro a maglia, avevo già la passione per le cose fatte a mano. E le mie partecipazioni di nozze sono state opera mia (con una piccola manodopera del mio all’epoca fidanzato ed attuale marito).

Per crearle, abbiamo tagliato dei cartoncini A4 a metà (quindi in formato A5), poi abbiamo disegnato sul lato frontale due cuori intrecciati (a ricordare il simbolo dell’infinito) e li abbiamo colorati con due pennarelli dorati differenti. Poi abbiamo inciso all’interno dei due cuori delle finestre da cui si vedessero i nostri due nomi scritti all’interno del biglietto.

All’interno, abbiamo inserito (infilandone i due angoli opposti in due fessure create appositamente con il taglierino) un foglietto di carta lucida con stampata la partecipazione di matrimonio, gli indirizzi ecc…

Con questo post partecipo al:

6 thoughts on “Partecipazioni di matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*