Avanzamento dei lavori di settembre

maninaAQuesto mese, tra orari ridotti del nido, inserimento alla scuola materna del Terremoto, inizio della scuola primaria del Nano e conseguente impegno con i compiti al pomeriggio, senza contare il parto e il conseguente inserimento in famiglia del nuovo nato, i lavori che ho portato avanti sono stati prevalentemente quelli più urgenti di cucitura, rimagliatura e rattoppo per recuperare alcuni vestiti o biancheria per la casa che avevo lì da un po’, più che dei veri e propri lavori “creativi”.

casacca_matitePer il Nano ho ricucito sulle nuove casacche nere per la scuola elementare l’iniziale con le matite, che avevo ricamato per il suo grembiulino da asilo, e le motociclette con il nome, ricamate da mia mamma.

catenelle_portaciuccioLe mie nuove creazioni sono state le catenelle portaciuccio per la Patata e il Topino, ricavate con due nastri, uno con stampa a farfalle e l’altro con dei cupcakes.

Invece, tra i vecchi lavori, sono andata avanti di pochissimo con il cardigan modello “Sweet Rose Cardigan” della “Drops Design”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva