Di cestini e…

Per la Pasqua di quest’anno non ho avuto molto tempo di preparare qualcosa di creativo, vista la doppia epidemia di influenza che ha colpito i bambini e anche me.

kit_cestini_PasquaMa all’ultimo momento, dato che il Nano era sveglio e i suoi fratelli invece dormivano, ho provato a fare con lui dei cestini per contenere ovetti di cioccolato (o altre piccole cose). Anche in questo caso è venuto in mio soccorso un kit creativo del “Lidl” dello scorso anno: un kit di cartoncino fantasia per fare i cestini di Pasqua. Le sagome erano già pretagliate, per cui non ho dovuto rischiare di mettere in mano al Nano un paio di forbici, visto che una volta iniziato a tagliare l’impresa è quella di fermarlo prima che mi tagli qualunque cosa gli capita a tiro!!! 🙂

cestino_PasquaUna volta staccate le sagome dal supporto, mi ha aiutata a montarle e ad attaccare il manico al cestino con i fermacampione colorati. L’operazione è stata fin troppo veloce, visto che poi è passato ad attività volte a svegliare i fratelli! A me non è rimasto che finire di decorare e poi riempire i cestini con quello che avevo a disposizione sul momento…

Il risultato è stato delizioso, no?!. 🙂

Buona Pasqua!

Con questo post patecipo al:
continua

Salva

4 thoughts on “Di cestini e…

  1. Ciao Lulù ^_^
    Belli i tuoi cestini di Pasqua… Molto allegri e facili da fare 🙂
    Un saluto e a presto.

    Mel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*