Avanzamento dei lavori di febbraio

E con l’arrivo di marzo, è volato via un altro mese. A metà febbraio sono tornata a casa dal lavoro (di nuovo) per maternità (la 4a), e, nonostante i figli malati a casa e poi varie commissioni da sbrigare, sono riuscita a portarmi avanti con alcuni ricami:

  • ho finalmente finito la bavetta con i cupcakes per mia figlia (e, a questo punto, anche per il prossimo nuovo arrivo!) 🙂 ;
  • ho portato avanti (anche se di poco) la mia nuova grande opera, ovvero il quadro di “Roma” di Thea Gouverneur;asciugamani_macchinine_feb15
  • ho ripreso in mano un asciugamanino con le macchinine che avevo iniziato per la scuola materna di mio figlio maggiore (che ormai a settembre va alla scuola primaria!).

berrettoM_feb16Ho continuato il berretto di lana per mio figlio, fatto con il knit loom, nella speranza di riuscire a farglielo mettere prima dell’arrivo della bella stagione!

carnevale_16Ho creato dei costumi di Carnevale per il Nano (una  tunica da antico romano) e per la Patata (da Cappuccetto Rosso).

spiedini_riccioInoltre, mi sono dedicata alla cucina, con la produzione di marmellata di kiwi e di relativa crostata per S. Valentino, oltre all’allestimento del rinfresco per la festicciola dei 3 anni del Terremoto con rustici, porcospino di frutta e torta al cioccolato!

Salva